Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il Prata espugna Villotta, al suo primo ko stagionale

Non è serata per la formazione di casa, due palloni s’infrangono sui legni della porta ospite. Semeraro scende in campo nella ripresa e fa il “Messi”, dribbling, gol, pallonetto e assist

Cade il fortino del Villotta ed assapora per la prima volta l’amaro calice della sconfitta nel recupero di lunedì con il Calcio Prata, valido per l’ottava giornata del campionato Csi.

Partono a buon ritmo i locali ed impegnano il portiere Rizzotto in due occasioni e colpiscono la traversa su calcio di punizione. Gli ospiti, un po’ in difficoltà nei minuti iniziali, lasciano comandare il gioco ai padroni di casa fino al 35’, allorquando, al termine di un’azione corale chiusa con uno scambio corto, Daniel Piccinin, da appena dentro l’area, insacca con un potente destro sotto l’incrocio. Non accadde altro e le squadre vanno al riposo con il Prata in vantaggio.

Nel secondo tempo il Villotta continua a macinare gioco, ma senza trovare spazi, chiusi dai giocatori ospiti. Al 10’ il neo entrato Semeraro si inventa una serie di dribbling alla “Messi”, salta quattro avversari e portiere e a porta vuota incrementa il punteggio sullo 0-2, fra l’incredulità dei tifosi di casa. La partita continua sempre a buon ritmo, il Villotta prova a recuperare il risultato ma tutti i tiri scagliati non impensieriscono Rizzotto che difende bene la sua porta. Sfiora però ancora il gol il Prata con il solito Semeraro che si presenta nei pressi del portiere e prova a scavalcarlo con un pallonetto, bloccato però dallo stesso guardiano. Il terzo gol è nell’aria, questione di pochi minuti e su capovolgimento di fronte, ancora Semeraro scodella al centro un cross sul quale s’avventa come un falco Furlan, con il cui piatto destro sigla il definitivo 0-3. Il Villotta ha ancora la forza per colpire un’altra traversa ma nulla più.

Vittoria, quindi, meritata per il Calcio Prata con la squadra ben impostata dal mister Venier e con tanta grinta messa in campo da tutti i giocatori. Da sottolineare la correttezza di entrambe le squadre, l’ottima direzione arbitrale e la sportività del Villotta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10863 secondi