Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER16 - Nuovo anno a secco di punti e gol

Udinese demolita dall’Atalanta, Pordenone superato a Cagliari

Inizia nel peggiore dei modi il 2020 per Pordenone e Udinese nel campionato nazionale Under 16. Entrambe le compagini regionali alzano bandiera bianca nei rispettivi incontri nella prima giornata di ritorno. Per il Pordenone una sconfitta di misura per 1-0 in terra sarda maturata nel corso del primo tempo con una rete del rossoblù Carboni. I ramarri si prodigano per riequilibrare le sorti del match, ma non riescono a concretizzare alcune favorevoli palle gol, Per la squadra di Pillin una battuta d’arresto amara soprattutto alla luce della buona prestazione generale.
Cade per 3-0 (lo stesso passivo dell’andata) anche l’Udinese sul campo della capolista Atalanta. Nulla da fare per i ragazzi di Max Rossi contro gli orobici che chiudono la pratica nel corso del primo tempo con tre reti. Non basta una volonterosa Udinese per impensierire i padroni di casa, che con i tre punti e contemporanea sconfitta della Spal ampliano a quattro punti il solco sulla più immediata inseguitrice.
In classifica il Pordenone, unica compagine senza pareggi, rimane ferma a 12 punti, uno in più dei cugini della sinistra Tagliamento.

I TABELLINI

CAGLIARI – PORDENONE 1-0
Gol: 16′ pt Carboni

CAGLIARI: Costanzo, Caddeo, Felleca, Corsini, Manunta (23′ st Vitale), Adamo, Carboni, Zoncheddu, Gabor, Murtas (33′ st Maccioni), Pulina (4′ st Cogotti). A disposizione: Usai, Apogeo, Murru, Cabras, Farris, Casu. Allenatore: Canestro.

PORDENONE: Talon, Fantin, Cocetta, Demarco, Comand, Maset, Baldassar, Movio (8′ st Bequiri), Bledig (8′ st Iacovoni), Zanotel, Nieddu. A disposizione: Giordano, Salvador, Ajdini, Music, Lavina, Okoro, Tedino. Allenatore: Pillin.

ARBITRO: Cosseddu di Nuoro.

NOTE - Ammoniti Adamo, Murtas, Fantin, Maset.

*********

ATALANTA - UDINESE 3-0
Gol: 18'pt Biral, 26'pt Ndour, 32'pt Stabile

ATALANTA: Bertini, De Palma (1'st Monterosso), Regones (17'st Oliveri), Guerini, Truosolo (24'st Bordiga), Colombo (17'st Cellerino), Biral, Ndour, Stabile (6'st Lo Giudice), Muhameti (24'st Invernizzi), Omar (6' Vitucci). A disp. Maglieri, Agliardi. All. Fioretto.

UDINESE: Barlocco (34'pt Saccon), Auber (1' Iob), Duca, Campana (34'pt Vegetali), Berthe, Manitta, Podda, Bassi, Gotter (29'st Iljazi), Centis (20'st Pafundi), Tell. A disp. Biscardo, Iob, Iljazi, Florio. All. Rossi.

ARBITRO: Zambetti di Lovere.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 14/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13081 secondi