Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Aquileia in campo col pieno d'entusiasmo

Stasera i patriarchini, reduci dalle corroboranti affermazioni colte a spese di Mariano e Santamaria, ospitano l'agguerrito San Giovanni

Un’Aquileia rinvigorita scende nuovamente in campo allo “Scaramuzza” questo mercoledì per anticipare il recupero dell’ultima di andata con il San Giovanni, inizialmente previsto per il giorno 22. Nelle ultime due partite gli azzurri di mister Mauro hanno colto altrettanti importantissimi successi contro avversarie di rango. Dapprima l’impresa di Mariano in nove uomini e. domenica, l’affermazione casalinga sulla capolista Santamaria. Due vittorie ottenute nei minuti conclusivi, segno di una determinazione propria di un gruppo deciso a soffrire di meno nel girone di ritorno.
“Sarà una partita difficile contro un avversario ostico qual è il San Giovanni, reduce dal pareggio proprio con il Mariano, però andremo in campo  – afferma il presidente dell’Aquileia Paolo Goat – consapevoli dei nostri mezzi e carichi di entusiasmo. Cercheremo di portare a casa un altro risultato positivo”.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20 sotto la direzione dell’arbitro Antonio Bonutti della sezione del Basso Friuli.

Claudio Mariani   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50251 secondi