Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Cjarlins Muzane alla ricerca del gol perduto

Senza Bussi la squadra di Moras ospita al Della Ricca la temibile Clodiense. Rebus Ferretti, pericolo Marangon. Dopo due sconfitte di fila senza segnare i friulani sono chiamati a sfoderare una prestazione di rilievo

Alla ricerca del gol perduto. Ma soprattutto dei punti, della vittoria. Il Cjarlins Muzane oggi va all'assalto dell'Union Clodiense Chioggia e prova a riannodare il filo strappato da questo raggelante inizio di 2020: le sconfitte (altrettanti 1-0) patite a Vigasio e ospitando il San Luigi richiedono una prestazione sopra le righe della squadra di Massimiliano Moras, che affronterà un'avversaria agguerrita, diretta concorrente ai play-off, una squadra, quella veneziana, che nel match d'andata si impone per 2-0. Con i risultati di sabato la Clodiese, vincente sul Delta, ha scavalcato in classifica il Cjarlins Muzane (35 punti contro 33). 
Le ultime notizie da Chioggia danno conto di alcune assenze di rilievo per l'undici di Mario Vittadello: squalificato Erman, risultano infortunati Tattini e Porcino, mentre un punto di domanda riguarda l'impiego o meno del centravanti argentino Ferretti, che è alle prese con un risentimento muscolare. Tornerà invece a disposizione  capitan Ballarin, mentre il pericolo numero uno sarà Marangon, a segno nel match d'andata.
I friulani, dal canto loro, saranno privi di Massimo Bussi, l'uomo forse più pericoloso e continuo in fase offensiva degli arancioceleste. Ma più dei singoli, conterà la prestazione del collettivo e la voglia di superare questo momento delicato, uno di quei passaggi in grado di fare la differenza nell'arco di un campionato logorante e complesso come quello che il Cjarlins Muzane sta affrontando.
Migliorini e compagni, ne siamo sicuri, ce la metteranno tutta. Basterà? La risposta, come sempre, al campo. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11493 secondi