Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA B - Villanova e Montebello di forza. Pari con gol a Udine

La capolista (triplo Azzano) non dà scampo al Poggio, i nerazzurri triestini alla distanza regolano 4-1 il Deportivo Junior. Assosangiorgina - Donatello è terminata 2-2

Mercoledì sera brillante per Villanova e Montebello Don Bosco nei recuperi di campionato validi per il girone B di Terza categoria. I biancoverdi primi della classe a Medeuzza hanno superato 5-1 il Poggio, dimostrandosi in grande condizione: per il Villanova bomber Azzano ha siglato una tripletta e hanno tuonato anche Pizzuti e Bressan. Per gli ospiti è andato in gol Sow. Con la vittoria di stasera il Villanova ospiterà domenica il Real Cussignà partendo dal +6 in classifica (con una gara in più disputata).
Rialza subito la testa il Montebello, che ha avuto la meglio per 4-1 sul Deportivo Junior. Primo tempo 1-1, con vantaggio del Montebello al 19' grazie al tiro-cross dalla sinistra di Fusco. Al 29' pareggiano gli udinesi grazie alla staffilata da fuori di Bugari. Nella ripresa, al minuto 70', i nerazzurri triestini tornano a condurre grazie all'incornata di Steffilongo. Al 75' Giuliani segna su calcio di punizione, mandando il pallone a infilarsi in rete sotto l'incrocio dei pali. Nel recupero, al 95', il Montebello fa poker con Umek a innescare Romano, mettendolo nella condizione di calciare in porta. Dopo un primo tempo così così, nella ripresa i padroni di casa sono risultati più determinati e concreti.

E' terminato infine in parità (2-2) il derby cittadino tra Assosangiorgina e Donatello. La squadra di Michele Corazza si è portata in vantaggio con Baldan, subendo il pareggio bianconero al 41' firmato da Michele Tossutti. Nella ripresa il Donatello ribaltava la situazione con la segnatura di Edonis Vrenezi, ma all'85' l'Asso recuperava grazie al gol di Ogjaj e, in extremis, sfiorava in due circostanze il successo. Il pareggio va considerato sostanzialmente giusto. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45461 secondi