Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Anticipi, recuperi e squalifiche

Raffica di match tra sabato e mercoledì. Tre giocatori del Pocenia dietro la lavagna. Tre Stelle - Buttrio di domenica andrà in scena sul terreno dei viola

Scalda i motori il girone C di Seconda categoria, atteso dalla seconda di ritorno che precede la tornata di recuperi di mercoledì 22 gennaio.
L'intensa sequenza di match in programma nei prossimi giorni scatterà sabato con due anticipi assai interessanti: alle ore 15 il Torre proverà a fermare la corsa della capolista Fiumicello, mentre in contemporanea il Trivignano ospiterà la Fortezza Gradisca
Domenica si disputeranno le rimanenti 6 sfide con Tre Stelle - Buttrio che si svolgerà (ore 14.30) sul terreno dei viola.
Mercoledì sono in programma i recuperi dell'ultima di andata: Buttrio - Terzo, Castionese - Torre, Fiumicello - Strassoldo, Morsano - Flambro, Romana - Trivignano, La Fortezza - Serenissima (a Pradamano), Malisana - Pocenia (al Tonello di Torviscosa) e Tre Stelle - Union 91 (al Mariuzza di Campoformido), tutte con inizio alle ore 20. 

Intanto, il giudice sportivo ha comunicato i provvedimenti relativi alla prima di ritorno: sono stati squalificati per un turno i seguenti calciatori: BALDASSI MATTEO e PISICCHIO GABRIELE (CASTIONESE), SOTTILE CLAUDIO (MALISANA), ANZOLIN NICHOLAS (MORSANO AL TAGL.TO), BETTO STEFANO, CECATTO LORENZO e MASAI STEFANO (NUOVA CALCIO POCENIA), RODARO DANIELE (FIUMICELLO 2004), FURLAN DANIELE e SANTORO IVAN (LA FORTEZZA GRADISCA), GIACOVAZ MARTINO (ROMANA MONFALCONE), PELOS MANUEL (TERZO), ZOMPICCHIATTI LINO (UNIONE CALCIO 3 STELLE).

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11650 secondi