Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - San Vito e Sporting Prata, pensiero alla fase 2

Ormai virtualmente giochi fatti nella prima parte di campionato, entrambe saranno impegnate nel prosismo girone di Coppa. Tutto gira storto per i sanvitesi. “L’importante è capire il motivo di questo trend negativo e uscirne” le parole del mister Ellero. I pratensi cancellano invece la pesante caduta con l’Adv

Si è disputato il recupero della 6ª giornata del campionato Csi fra due squadre piuttosto lontane dall’ottavo posto, l’ultimo per accedere alla fase finale del titolo, il Città San Vito e lo Sporting Prata. Hanno vinto gli ospiti pratensi per 3-2, riscattandosi così dal rovinoso capitombolo del precedente recupero con la capolista Cordenons. Continua invece la serie nera del San Vito così riassunta dal mister Federico Ellero: “Abbiamo profuso quanto potevamo, lo Sporting ha messo in campo maggior voglia e ha meritatamente portato a casa il risultato. Se il 2019 si era chiuso non benissimo, il 2020 è iniziato nel peggiore dei modi, due sconfitte in altrettante gare, nel recupero di lunedì con il Camolli, perdendo 4-0 ed ora quest’altra sconfitta. Fortunatamente mancano tre giornate alla fine della prima fase poi, in base al regolamento, verranno composti due gironi e ne faremo parte di quello della Coppa Csi. Cercheremo di rifarci per arrivare in posizioni più consone alla qualità dell’organico. Dobbiamo metterci maggior determinazione in partita, come nei due allenamenti settimanali, con quasi tutti i giocatori sempre presenti. L’importante è capire il motivo di questo trend negativo e uscirne”.

Per la cronaca è passato in vantaggio per primo lo Sporting con Limani, poi il San Vito ha pareggiato con Mastroianni per tornare in svantaggio con la rete di Marcuzzo. Nel secondo tempo i sanvitesi hanno impattato con Della Valentina ed infine Balan ha realizzato il gol vittoria dello Sporting Prata.   


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02286 secondi