Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Un'altra "vendetta" del Cjarlins: Luparense al tappeto

Prosegue la crescita della squadra di Billia, che ha regolato i "lupi" con le reti di Tirelli e Mantovani. Profumino di Prima squadra anche per Buso

Inizio di ritorno brillante per l'Under 19 del Cjarlins Muzane che partecipa ai Nazionali di categoria. La formazione di Marco Billia ha confermato questo pomeriggio contro l'agguerrita Luparense la crescita già evidenziatasi col Chions (vittoria corroborante) e a Mestre, una trasferta quest'ultima affrontata a ranghi ristretti, e poco fortunata nel risultato (sconfitta per 1-0), ma apprezzabile a livello di prestazione. 
Oggi il Cjarlins Muzane ha impressionato, imponendosi meritatamente su un'avversaria indubbiamente di valore. Billia ha schierato Moro tra i pali, BolzonellaMassaroMantovani e Malaroda in difesa, BusoTirelli, Storti in mezzo al campo, più Turchetti in appoggio a Mauro e Burba. In corso d'opera sono entrati gli allievi Gon e Barboni, entrambi del 2003, e Zukanovic.
Le reti del successo sono state firmate da Tirelli a coronamento di un'azione corale e da Mantovani di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 
Il commento di Billia è carico di soddisfazione: "La squadra ha tenuto bene il campo e ha messo sul piatto della bilancia tanta voglia e anche qualità tecnico-tattiche. Ci tenevamo a riscattare la sconfitta dell'andata e ci siamo riusciti. Era accaduto anche con il Chions". 
Dovrebbero far parte della trasferta della squadra maggiore, impegnata domani contro l'Ambrosiana, anche Burba e Buso

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14607 secondi