Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - L'Arteniese spreca, il Venzone dell'ex Polonia non perdona

Partita vivace e piena di emozioni, quella che premia gli ospiti, capaci di imporsi per 3-2 dopo essersi trovati sotto per due volte

Il Venzone riprende la corsa, espugnando per 3-1 Artegna.
Arteniese sciupona, Venzone sornione: sorpassa i cugini e coglie tre punti pesantissimi. Amaro in bocca per i locali ripensando alle occasioni non sfruttate, in particolare da Marcuzzi che in tre circostanze avrebbe potuto chiudere l'incontro.
L'Arteniese si è portata in vantaggio con Londero al 35' direttamente su punizione e con la complicità del portiere ospite. Risponde il Venzone ma la squadra di Polonia è sfortunata visto che per 3 volte i pali della porta avversaria respingono altrettante conclusioni.   

Gli ospiti così debbono aspettare la ripresa per impattare: ci riesce Daniel Lo Manto su calcio di rigore: De Monte intuisce, ma non riesce a metterci la pezza.
Si riporta a condurre la squadra di casa: l'assist di Gerussi pesca Marcuzzi, il cui colpo di testa è vincente. E' a questo punto che Marcuzzi avrebbe le opportunità di chiudere la sfida, ma il 3-1 non arriva. E il Venzone non molla, anzi; il 2-2 è frutto della punizione calciata da Daniel Lo Manto, con deviazione di testa di Bizi a beffare De Monte. L'Arteniese accusa il colpo e paga dazio: il 2-3 lo firma di testa Gonzales, regalando così l'importante vittoria alla squadra di un Cleto Polonia che ad Artegna, per diverse stagioni, è stato apprezzato timoniere della squadra di casa.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11856 secondi