Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Solo il Rivignano rallenta. Reanese, ci risiamo!

Vincono tutte le prime: Grigioneri, Venzone, Lavarian Mortean e Union Martignacco. La Fulgor si salva risalendo in extremis dal 3-1 al 3-3

Non cambiano le posizione di vertice del girone B di Prima categoria: infatti, 4 delle prime 5 della classe hanno vinto, l'unico mezzo passo falso lo ha commesso il Rivignano, impattando 0-0 con la Torreanese, squadra che già all'andata aveva diviso la posta con l'undici di Livon il quale, rispetto alla concorrenza, ha qualcosa in meno in termini di pericolosità in zona gol. 
Restano in testa i Grigioneri, tra l'altro ancora imbattuti: pure il Centrosedia ha dovuto inchinarsi dopo averci provato alla squadra di Bovio, impostasi per 2-1 fuoricasa grazie alle reti di Giacomini e Marcuzzi. In rimonta (due volte) il Venzone è andato a espugnare 3-2 Artegna, mentre il Lavarian Mortean ha sbancato Remanzacco per 3-0. 
Al quarto posto della graduatoria l'Union Martignacco ha raggiunto il Rivignano grazie al successo in rimonta colto sul Teor: i giallorossi erano passati a condurre con Cesca, ma hanno dovuto inchinarsi alla doppietta di Rebbelato
Completa il programma odierno (dopo i due anticipi di ieri) il pirotecnico 3-3 tra Reanese e Fulgor: i biancorossi, avanti 3-1 all'85', ancora una volta hanno pagato dazio in zona Cesarini, subendo l'aggancio confezionato dalle reti di Nadalutti e Namio. Erano stati Dedushaj (doppietta) e Codutti a portare la Reanese a un passo da una prima vittoria che, però, continua testardamente a sfuggire.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13504 secondi