Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Un Sistiana senza limiti. Anche la Risanese si arrende

Quinta vittoria di fila e tredicesimo risultato utile consecutivo per la squadra di Musolino, che superando per 3-0 i bianconeri si prende la testa della classifica. L'undici di Barbana nella ripresa ha tentato senza fortuna di imbastire un tentativo di rimonta

SISTIANA - RISANESE 3-0
Gol: 2' Tomizza, 22' Zlatic; 90'  Tawgui

SISTIANA: Colonna, Crosato, Kerpan, Francioli (41’ st Colja Erik), Zlatic, Tomizza, Disnan, Vasques (25’ st Antonic), Marincich, Germani (45’ st Tawgui), Celea (30’ st Del Rosso). All. Musolino

RISANESE: Cortiula, Ormellese (32’ st Rossi), Mastracco, Nascimbeni, Avian, Bassi, Vit (10’ st Braidotti), Ponte (1’ st Di Melfi) , Pavan, Cotrufo, Nardella (32’ st Cencig). All. Barbana

ARBITRO: Raccampo di Pordenone; assistenti Milillo e Della Mea di Udine.

NOTE - Ammoniti Disnan, Germani; Vit, Nardella, Di Melfi

Tredicesimo risultato utile consecutivo, quinta vittoria di fila per i ragazzi di mister Musolino che in questo turno superano per 3-0 la Risanese, un successo che vale il primato in classifica.
Gara ben giocata dal Sistiana Sesljan, le assenze importanti non pesano riuscendo a portare a casa tre punti contro un ostico avversario. Dal canto suo la Risanese, andata sotto nella prima frazione con i gol di Tomizza e Zlatic, nella ripresa prova a rendersi più propositivo costringendo i locali a giocare di rimessa. Allo scadere Tawgui appena entrato firma il tris per i delfini.

Pronti, via, il Sistiana Sesljan passa subito a condurre al 2’ minuto con la punizione a giro di Tomizza che infila Cortiula. Al 6’ il diagonale di Cotrufo finisce a lato. Al 12’ il tentativo di Vasques termina tra le braccia del portiere. Al 14’ Cortiula in uscita al limite dell’area va in anticipo su Tomizza. Al 16’ la punizione dalla sinistra di Cotrufo si trasforma in un assist per Avian che di testa mette sopra la traversa. Al 22’ giunge il raddoppio del Sistiana Sesljan: sugli sviluppi di un corner di Celea ribattuto in area la sfera arriva a Zlatic che in tuffo di testa mette alle spalle di Cortiula. Al 39’ la punizione di Vit finisce sul fondo. Al 34’ gran occasione per il tris del Sistiana Sesljan: sugli sviluppi di un corner di Celea, la ribattuta in mischia giunge a Tomizza che costringe il portiere ad allungarsi per parare sul primo palo.

Nella ripresa la Risanese spinge di più costringendo il Sistiana Sesljan a giocare di rimessa. Nei primi minuti subito una conclusione di Vasques ribattuta per Germani che in acrobazia alza a pallonetto, la sfera finisce col rimbalzare sulla traversa. Al 14’ doppia occasione per la Risanese: sugli sviluppi di un corner di Pavan la sfera ribattuta arriva a Cotrufo che impegna Colonna, la corta respinta giunge a Braidotti che colpisce il palo. Un minuto più tardi Cotrufo, su azione d’angolo, costringe il portiere a intervenire sul primo palo. Al 20’ Crosato dalla destra mette in mezzo dove il Ormellese, nel tentativo di rinviare mette la sfera, mette sul fondo a fil di palo nella propria porta. Un minuto dopo si registra il diagonale di Cotrufo. Al 25’ Pavan impegna Colonna sul primo palo. Al 26’ gran discesa di Antonic che innesca Germani la cui conclusione finisce alta sopra la traversa. Al 29’ la punizione di Cotrufo finisce tra le braccia del portiere di casa.
Al 43’ si registra la conclusione da fuori di Nascimbeni. Al 45’ esce Germani ed Tawgui e dopo pochi secondi recupera la sfera, entra in area e con un preciso diagonale firma il tris che costringe la Risanese ad alzare bandiera bianca.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63267 secondi