Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Battaglia e contestazioni a Gagliano. Passa il Kras

Volas decide il confronto tra la Forum e i carsolini. Alcune decisioni arbitrali hanno suscitato le proteste dei padroni di casa. Un espulso per parte

FORUM JULII – KRAS 0-1
Gol: al 45' Volas 
 
FORUM JULII: Bovolon, Van Buuren, Ferraro, Cianciaruso, Tulissi, Petrussi (Braida), Andassio, Caucig (Paludetto), Marcuzzi (Mini), Miani D., Celcer. Allenatore: Marin
 
KRAS REPEN: Francescutti, Fernandez, Cudicio (Formigoni), Dekovic, Strussiat, Simeoni, Kocman (Sain), Zappalà (Beqiraj), Volas, Radujko, Savron (Zitani) Allenatore: Pahor
 
ARBITRO: Zancolo di Pordenone.
 
Entrambe le formazioni sono chiamate a riscattare le sconfitte di domenica scorsa, chi ci riesce è il Kras che espugna Gagliano al termine di una vera e propria battaglia. I padroni di casa dalle prime fasi del match puntano sulla velocità di Marcuzzi e Miani D. ma la retroguardia Carsolina fa buona guardia. Gli ospiti si vedono al quarto d’ora con la combinazione Kocman-Volas ma la conclusione termina a lato. Al 35' un episodio chiave del match, il portiere del Kras Francescutti esagera con il possesso palla fuori dall’area di rigore, Davide Miani gli ruba la palla e lo costringe ad un intervento di mani fuori dall’area di rigore. Espulsione e ospiti in 10, Zitani in campo al posto di Savron. Nonostante lo svantaggio numerico il Kras passa: Radujko premia la galoppata di Cudicio che arrivato sul fondo crossa in mezzo, la retroguardia Forum libera in malo modo proprio sui piedi di Volas che non perdona. Un giro di lancette e anche i padroni di casa restano in 10: dubbio contatto in area tra Radujko e Andassio con quest’ultimo punito con il secondo giallo per simulazione. Squadre a riposo tra le proteste Forum.

I padroni di casa aprono la ripresa con il palo colpito direttamente da piazzato di Celcer, il Kras spinge con Zappalà e Sain ma Bovolon resta tranquillo. Ci prova per ben due volte Davide Miani dalla distanza ma non centra lo specchio della porta, alla mezz’ora altro episodio da moviola, sempre Miani calcia in mezzo e Strussiat tocca di mano ma per il direttore di gara anche questa volta non ci sono gli estremi per il calcio di rigore.
La Forum si spinge in avanti e concede qualcosa, un'imbeccata di Dekovic mette Volas a tu per tu con Bovolon ma il numero 1 di casa gli dice di no.
L’ultima occasione nasce da un lancio di Fernandez per Sain che, entrato in area, viene anticipato dalla difesa Forum. Triplice fischio finale e proteste per i padroni di casa.
La Forum Julii adesso sarà di scena mercoledi sera sul sintetico di Muggia contro lo Zaule. Il Kras torna alla vittoria e festeggia al termine di una partita più dura del previsto; è ripartita la rincorsa alla capolista Sistiana.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48987 secondi