Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - San Vito non sfonda, il Casarsa sorride con Pasquin

Il bomber ospite realizza il gol vittoria e va vicino al raddoppio. Traversa colpita dal compagno di squadra Casasola su punizione. Brutto infortunio a Parisi, si teme l’interessamento ai legamenti, al quale vanno gli auguri di pronta guarigione

Tutto si risolve nel primo tempo fra Città San Vito e Casarsa per la 13ª giornata del campionato Csi con l’unico gol a decretare la vittoria degli ospiti.

I quali partono a spron battuto ed attaccano per tutti i primi 40 minuti pervenendo al vantaggio con Pasquin. Nel frangente buona manovra della formazione ospite con palla all’esterno destro Trevisan, il quale effettua un traversone al bacio per l’incornata a rete di Pasquin, anticipando la difesa sanvitese. Ancora Pasquin protagonista di una discesa sul finire della prima frazione e, giunto nei pressi del portiere uscitogli incontro ai 25 metri, questi lo atterra vedendosi sventolare il cartellino blu. Della conseguente punizione s’incarica Casasola che centra però la traversa.

Il secondo tempo non offre alcunché di spettacolare, anzi si registra un brutto infortunio a Parisi, causato in maniera autonoma, con probabile interessamento dei legamenti. Il Casarsa amministra tranquillamente sino al termine una gara fisica ma corretta.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02362 secondi