Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 PN - Poker del Codroipo a Villanova nonostante Lot

Il portiere di Manzon para anche un rigore, ma la capolista riesce comunque a imporsi in maniera convincente. Ora per l'undici di Bevilacqua c'è lo scontro con il Corva

Il Codroipo continua la sua marcia e vince 4-0 contro il Villanova in attesa dello scontro di domenica prossima a Corva per confermare il primo posto nel girone negli Under 17 provinciali di Pordenone. Mister Bevilacqua è costretto a rinunciare a bomber Piciocchi fermato da una infiammazione al ginocchio e cambia modulo partendo col 3-5-2 inserendo Forchiassin al posto di Piciocchi. Il Villanova di mister Manzon invece si affida alla fase difensiva e si  propone di graffiare con le ripartenze di Krasniqi.
Partita a senso unico con il portiere del Villanova Lot sugli scudi che prima para il rigore di Toffolutti e poi si supera nel fermare i tiri di Toffolutti, Beltrame e Badia, ma deve capitolare sul gol di Forchiassin dopo una splendida azione tutta giocata di prima e in velocità.
Il secondo tempo è un monologo del Codroipo che va a segno con Toffolutti e la doppietta del furetto Badia mentre il portiere Lot costretto agli straordinari per evitare un passivo più pesante.

LE FORMAZIONI

CODROIPO: Pagnucco, Zanon, Bortolussi, Dahmani, Tomasini, Maccan, Beltrame, D’Angelo, Forchiassin, Toffolutti, Badia. Mister Bevilacqua ha avuto a disposizione anche Minatel, De Giglio, Giovanelli, Della Mora.

VILLANOVA: Lot, Botolin, Azeez, Giusy, Stefanato, Pasinetti, Assaloni, Doretto, Krasniqi, Del Col, Rorato. Mister Manzon ha avuto a disposizione anche Meca, Kola, Pislaru, Mensah, Soffih, Marcuz, Vidal.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13458 secondi