Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - La Pro Gorizia si spegne nella ripresa, Cassin la punisce

Colpaccio al Bearzot di un Flaibano concreto e attento. La squadra di Coceani disputa un buon primo tempo, ma in fase conclusiva pecca di precisione e determinazione

PRO GORIZIA – FLAIBANO 0-1
Gol: 51' Cassin.

PRO GORIZIA: Miani, Vecchio (34’st Catania), Cantarutti, Cerne, Klun, Piscopo L., Lombardi, Millo, Crevatin (15’st Specogna), Grion, Piscopo M.; allenatore: Coceani.

FLAIBANO: Paoli Tacchini, Gigante (1’st Laiola), Benedetti, Candotti, Vettoretto, Favero, Cozzarolo, Drecogna (41’st De Giorgio), Cassin, Alessio, Di Lazzaro (1’st Leonarduzzi (44’st Battistella); allenatore: Peressoni

ARBITRO: Nicole Puntel (Tolmezzo). AssistentiGiacomo Ponti (Trieste), Pierfrancesco Carlevaris (Trieste).

Niente da fare, la stagione della Pro Gorizia continua ad essere una stagione da “mai na gioia”. I biancazzurri vengono sconfitti in casa dal Flaibano bravo a capitalizzare la migliore occasione avuta. Nel primo tempo la Pro mostra i soliti segnali di crescita giocando bene e creando in avanti, ma non riesce ad essere cinica.
Al 14’ Cantarutti crossa dalla fascia, il pallone arriva a Millo che da buona posizione calcia malamente alto.
Al 22’ è Grion a rendersi pericoloso, ma il suo tiro dal limite termina fuori di poco.
Intorno al 30’ si vede in attacco il Flaibano con una punizione di Favero. Al 40’ è Crevatin ad accendersi, liberandosi e concludendo in area, il suo tiro viene intercettato dal portiere che non trattiene, ma sul pallone nessuno riesce ad avventarsi.

Nella ripresa la Pro Gorizia cala a livello fisico e viene fuori il Flaibano che alla prima occasione si porta avanti. Cross dalla destra e il pallone che attraversa l’area giunge sui piedi di Cassin che spinge il cuoio in rete.
Al 54’ i gialloneri si rendono pericolosi sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la palla attraversa pericolosamente l’area piccola ma Miani alla fine riesce a evitare altri guai.
Al 65’ si rivede la Pro, Lombardi si accentra e fa partire un gran tiro che viene respinto dal portiere.
Al 69’ cross di Lombardi dalla sinistra, Specogna fa la sponda per l’accorrente Grion che da ottima posizione però calcia fuori di un niente. Al 75' si fa vedere Cerne ma il suo diagonale è controllato dal portiere ospite.
All'83' in contropiede ci prova Cassin ma Miani è bravo in uscita a chiudere. All'89’ lancio tracciante di Klun che arma la testa di Specogna, ma l'incornata termina a lato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44734 secondi