Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Domenica amara. Zero punti e zero gol segnati

Tutte sconfitte le regionali. Pordenone travolto dall’Atalanta, Udinese freddata in casa dalla Cremonese. Il Vicenza passeggia contro la Triestina

Una domenica nerissima per le tre regionali impegnate nel campionato nazionale Under 17. Nessuna è riuscita a racimolare punti, tutte sono state sconfitte, Pordenone e Triestina sonoramente, l’Udinese di misura nella seconda giornata di ritorno. 
Contro la Cremonese l'Under 17 dell’Udinese guidata da Massimiliano Giatti viene colpita a freddo con la rete di Quarema al 5', senza poi riuscire a trovare lo spunto per pareggiare: 0-1 il risultato finale e bianconeri che non danno così seguito al pareggio ottenuto la domenica precedente a Cagliari.
Sconfitta annunciata per il Pordenone in casa della capolista Atalanta. Sono 6 i gol incassati dal team neroverde contro la formazione assoluta dominatrice del girone con 15 successi in altrettanti match. Risultato che ha assunto dimensione tennistiche nel finale di gara con i friulani sfiniti per il grande dispendio di energia.
Stessa sorte anche per la Triestina, surclassata per 5-0 in casa dal Vicenza. Gli ospiti guidano il girone a pari merito con il Modena, con il dato spaventoso di 50 gol realizzati in 13 gare. Per gli alabardati una prova comunque orgogliosa.

I TABELLINI

UDINESE – CREMONESE 0 -1
Gol: 5′ Quarena (C)

UDINESE: Carnelos, Pasian, Rossitto (46′ Cocetta), Castagnaviz, Codutti (83′ Garbero), Maset, Jaziri (55′ Rufino), Damiani (77′ Kamagate), Basha, Pinzi, Amoroso (46′ Pucci). All. Giatti.

CREMONESE: Agazzi, Arpini, Bernasconi, Schirone, Redondi, Scaringi, Berto (89′ Fortunato), Lauciello, Quarena (83′ Imprezzabile), Rocchetta (89′ Bellandi), Basso Ricci (59′ Roncalli). A. Temelin.

ARBITRO: Djurojevic di Trieste (Chesini di Gradisca d’Isonzo e Banello di Gradisca d’Isonzo).

NOTE - Ammoniti Castagnaviz (U), Maset (U), Redondi (C), Rocchetta (C), Lauciello (C) e Imprezzabile (C).

********

ATALANTA – PORDENONE 6-0
Gol: 24′ pt Falleni, 37′ pt Pagani, 38′ pt Dervishi, 22′ st Falleni, 40′ st Pagani, 45′ st Stabile

ATALANTA: Vismara, Bonifanti, Ceresoli (28′ st Morascia), Giovane, Scalvini (28′ st Grassi), Berto, Dervishi (24′ st Diaby), Zuccon (45′ pt Mehic), Pagani, Olivieri, Falleni (39′ st Stabile). A disposizione: Rodegari, Vitucci, Rosa. Allenatore: Bosi

PORDENONE: Masut, Feruglio (24′ st Foschiani), Ballan, Cesarin (8′ st Franceschetto), Munzone, Del Savio, Bottani (32′ st Andreasic), Cucchisi (32′ st Caissutti), Vanzo (24′ st Destito), Marinello, Lazri (8′ st Turchetto). A disposizione: Talon. Allenatore: Rispoli

ARBITRO: Vailati di Crema.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 22/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11380 secondi