Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONS - Sabato e domenica tra calcio e dibattiti

Pulcini ed Esordienti in campo "per non dimentare". E poi la conferenza sull'Olocausto e le atrocità commesse nei campi di concentramento

L’Acd Cormonese con il patrocinio del Presidente del Parlamento Europeo, della Commissione Europea, del Presidente della Regione FVG, del CONI, del Comitato per il Fair Play e del Sindaco di Cormons, per commemorare le vittime dell’Olocausto, sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020, ha organizzato due giornate di eventi che danno ai giovani l’opportunità di riflettere su date ed avvenimenti che hanno segnato la storia del nostro continente (sono stati uccisi più di 6 milioni di Ebrei ed altre 11 milioni di persone per mano del regime nazista).
Sabato 25 a partire dalle 14.30 presso il campo sportivo di Cormons verrà disputato il Torneo “Io non dimentico Women’s Cup” a cui parteciperanno le squadre Pulcini Femminile dell’Udinese, del Pordenone, del Tavagnacco e della Triestina; sempre sabato 25 alle ore 18.30 presso la Sala Civica del Comune di Cormons ci sarà una conferenza dibattito sull’Olocausto ed in particolare sulle atrocità dei campi di concentramento, con la presenza, tra le altre autorità, del prof. Ferruccio Tassin (storico e giornalista). A detta conferenza sono invitati tutti i ragazzi tesserati con la Cormonese in tuta di rappresentanza, accompagnati dai genitori e tutti i cittadini che vorranno partecipare.
Domenica, a partire dalle ore 9 presso il campo sportivo dì Cormons verrà disputato il Torneo Internazionale riservato alla categoria esordienti “Per non dimenticare Cup” a cui parteciperanno le società: Pordenone, Nd Gorica, Venezia, L.R. Vicenza, Padova, Sud Tirol, Este, Liventina, Cjarlins Muzane, Donatello e Cormonese. 

https://i.imgur.com/GHz6BGo.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11467 secondi