Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - A Mancini risponde Provedel: il derby fra "reali" finisce 1-1

Sblocca il Prodolone nei minuti iniziali e manca il raddoppio nel corso del primo tempo. Il Real Eligio timbra il palo con Mantellato e riacciuffa la gara al terzo di recupero con Provedel. Entrambe in corsa per il girone scudetto

Termina con una rete per parte il recupero dell’ottava giornata del campionato Csi fra Real Prodolone e Real Eligio, entrambe in corsa per rimanere nelle prime otto.

La gara si sblocca al 10’ sugli sviluppi di un corner di Antonioli con l’avanzato difensore centrale Mancini a svettare più in alto di tutti e girare la sfera alle spalle dell’incolpevole portiere Corazza. Nel prosieguo della prima frazione i locali creano altre tre nitide azioni per poter rimpinguare il bottino a pochi metri dalla porta ma non le sfruttano. L’Eligio non demorde, crea anch’esso alcune occasioni e colpisce il palo con Mantellato.

Il secondo tempo scorre più equilibrato, il Prodolone perde un po’ di spinta ed opera tutte le sostituzioni consentite. Al terzo dei 4 minuti di recupero concessi dall’arbitro, gli ospiti pervengono al pareggio. Punizione dal vertice destro dell’area di Provedel, il portiere di casa ci mette del suo e la sfera finisce la corsa in fondo alla rete, nell’angolino lontano decretando un pareggio tutto sommato giusto viste le occasioni. 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02321 secondi