Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - De Blasi: daremo fastidio a molte squadre

Le parole del centrocampista classe '92, che con il gol su penalty ha permesso al suo Tricesimo di strappare un punto d'oro sul campo della capolista Torviscosa, togliendosi anche qualche sassolino nei confronti della propria ex squadra


Il gol dell'ex
:"Aspettavo questa partita dall'andata, che purtroppo ho saltato per squalifica. Non vedevo l'ora di giocare contro di loro anche per le vicissitudini di quest'estate riguardanti il mio trasferimento. Volevo dimostrare a qualche dirigente gli errori commessi e penso di esserci riuscito con questo gol".

I biancazzurri sono una delle sue vittime preferite: "In due delle tre partite che ho giocato contro di loro sono riuscito ad andare a segno. E' un avversario che mi porta bene".

L'andamento del suo Tricesimo:"All'interno dello spogliatoio ci aspettavamo un campionato del genere e se stiamo facendo meglio rispetto ai pronostici di quest'estate, forse troppo severi. Abbiamo calciatori che non sono mai andati a giocare più in basso rispetto all'Eccellenza, anzi alcuni hanno addirittura militato in Serie D come per esempio me, Osso Armellino, Cussigh ed anche Cozzi, che ha giocato proprio a Torviscosa in D. Lius della Pietà che sta recuperando dopo un infortunio al crociato e quando potrà tornare in campo rappresenterà un rinforzo importante. Balzano ha sempre fatto l'Eccellenza, ma in questa categoria fa la differenza segnando valanghe di gol. Siamo una squadra giovane che può dar fastidio a tutti e l'abbiamo dimostrato sabato scorso, bloccando la capolista".

Prossimo impegno: è fissato per domani 22 gennaio, nel recupero di campionato contro il Brian Lignano:"Sarà un'altra partita difficile perchè giocheremo nuovamente contro una squadra che punta a vincere il campionato. Noi avremo qualche defezione tra i fuori quota, ma ci prepareremo bene. Il punto guadagnato a Torviscosa ci ha alzato molto il morale".

I punti forti del prossimo avversario:"Hanno dimostrato già dalla passata stagione di giocare molto bene, penso che ci ritroveremo spesso a rincorrerli. Dovremo sfruttare al meglio le occasioni che ci capiteranno, come nella scorsa gara. Hanno cambiato tanti uomini rispetto all'anno scorso e sono sicuro che vorranno rifarsi dal passo falso di domenica contro il Codroipo".

https://i.imgur.com/4fvxETm.jpg

https://i.imgur.com/tioGKwc.jpg

ASCOLTA Gigi de Blasi su RADIO GIOCONDA
(per ascoltarla clicca sopra il banner)

https://i.imgur.com/IyCdqo8.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11606 secondi