Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA B - Grigioneri e Venzone senza acuti nel freezer di Faedis

Ci provano Coceancigh da una parte, Gonzales dall'altra. Stera cincischia a porta vuota. Il freddo annebbia le idee

All’Ol3 Arena di Faedis si è giocato il recupero della 15ª di andata fra Grigioneri e Venzone in un clima da freezer, con temperatura di 2,5° sotto lo zero, campo ghiacciato e brinato, 44 intirizziti in tribuna, non certo ideale per una partita di dilettanti imposta in notturna dalla Federcalcio e per di più trattandosi di un big-match. Non accade nulla nel primo tempo, gara equilibrata con le squadre intente a scaldarsi per poi accendere un po’ i motori nella ripresa.  
Al 5’ infatti le mani del portiere ospite Devetti sono calde per alzare sopra la traversa la conclusione di Coceancigh, servito in profondità da Giacomini. Venti minuti più tardi occasione per il Venzone ma Gonzales, da pochi passi e dopo una mischia, calcia addosso al guardiano Del Negro.
Al 30’ Stera, approfittando di una svirgolata di Vizzutti, salta il portiere uscito fuori area ma anziché calciare a porta vuota, cincischia, entra nei 16 metri e viene fermato in modo un po’ discutibile dal recipero dello stesso Vizzutti. L’arbitro non interviene e null’altro accade sino al triplice fischio di una partita il cui risultato, tutto sommato, appare giusto.

************

Colloredo - Rivignano: 1-1, i granata passano a condurre con Gregorutti nel primo tempo, ma Michele Romanelli conferma la solidità dei nerazzurri di Peter Livon (tabellino e cronaca completa- clicca qui).

https://i.imgur.com/ZtWVngk.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02311 secondi