Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Lo Zaule regola una Forum sbiadita

Meritata affermazione dei padroni di casa, che nella ripresa vanno a segno con Sucevic e Venturini. Gli ospiti incassano la terza sconfitta consecutiva

ZAULE - FORUM JULII 2-0
Gol
: al 55' Sucevic, al 74' Venturini

ZAULE: Jugovac, Bevilacqua, Pepelko, Venturini, Leiter, Sergi, Cristiano Rossi, Chalvien, Sucevic, Stipancich, Miraglia. All. Pocecco

FORUM JULII: Bovolon (Mason), Ferraro, Celcer, Paludetto, Tulissi, Petrussi, Mini (Marcuzzi), Caucig (Bolzan), Pines Scarel, Braida (Ilic), Miani D. (Cianciaruso). All. Marin

Il recupero di scena a Muggia tra Zaule e Forum si conclude 2-0. I padroni di casa riscattano la sconfitta di domenica in terra Valligiana, i Ducali incassano la terza sconfitta consecutiva ma quel che più preoccupa è la prestazione.
Parte subito forte lo Zaule con Venturini padrone del centrocampo e pronto ad innescare Sucevic e Stipancich. Sono proprio il numero nove e dieci di casa a tenere in continua apprensione la retroguardia biancorossa con Bovolon chiamato ad un paio di interventi. Nel primo tempo non si registrano grandi occasioni, la Forum si vede con qualche lancio lungo ma Jugovac è quasi spettatore del match.
La ripresa è ancora di marca triestina, il vantaggio arriva su azione di rimessa. Jugovac blocca in presa alta un calcio d’angolo e lancia subito Sucevic che di mestiere e di fisico arriva davanti a Bovolon e realizza con un preciso diagonale l’1-0.
La Forum prova a reagire, alza il baricentro ma non si rende pericolosa e questo è l’epilogo per il raddoppio dei viola: azione di Miraglia sull’out mancino, palla messa in mezzo, ribattuta dalla difesa Forum, la palla arriva a Venturini che con un bolide da fuori buca Bovolon.
Nel finale si registra anche un palo colpito da Stupancich ma il risultato non cambia. Lo Zaule raggiunge acque tranquille la Forum no, e domenica arriverà a Gagliano il Sevegliano Fauglis per un altro match tosto per i biancorossi. chiamati a dare una sterzata a questo trend negativo.
Ottima la prestazione della terna guidata da Montesano e degli assistenti Ferretti e Cesarin.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02117 secondi