Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - La zampata dello Zoppola. Spilimbergo, non va

Le tre davanti corrono come lepri, chi sta dietro fatica a tenere il passo. Maniago beffato da un’autorete, 3S lascia i punti al Montereale che insidia il Barbeano. Sarone 1975 corsaro al “Giacomello”

Il fattore campo è andato a farsi benedire in questo turno infrasettimanale dedicato ai recuperi dellì’ultima di andata del girone A di Seconda categoria. Solo in un campo ha prevalso la squadra di casa ed è stato anche un risultato un po’ a sorpresa. Infatti a vincere è stato lo Zoppola contro il lanciato Barbeano che, forse, si sarà cullato un po’ troppo dopo la vittoria nel derby con lo Spilimbergo. Il 2-0 è frutto dei centri di Moro e Guerra. A proposito di Spilimbergo, i mosaicisti sono al quarto tonfo consecutivo, stavolta è toccato al Sarone 1975 espouganre il “Giacomello” con due reti e con i tre punti si porta subito sotto la zona play-off.

Nella quale c’è il Montereale che ha fatto man bassa a Cordenons superando la 3S per 3-2 lasciando i verdarancio in posizione non bella di classifica, in piena lotta per uscire dai play-out. Le tre reti dei pedemontani portano le firme di Missoni, Corona e Roman.

Ne basta una messa a segno da Carlo Alberto Fre al Vigonovo per aver ragione del Valvasone al “Castellan” per stare al passo con la capolista Virtus Roveredo che di gol ne ha segnati tre a San Leonardo, bollati Benedet, Cipolat e Moretti.

Finisce ad occhiali lo scontro fra Liventina e Real Castellana mentre martedì il Gravis ha superato il Maniago per 1-0 a San Martino di Campagna sfruttando una carambola su un difensore maniaghese sul colpo di testa di Baradel.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02685 secondi