Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA C - Steccano le big, boccata d'ossigeno per il Buttrio

Il Flambro fa cadere iMorsano a domicilio, Terzo. Pocenia e Union 91 non vanno oltre il pareggio. Zuppicchini con la sua Romana sconfigge il suo passato in bianconero. Fortezza espugnata dalla Serenissima. Torre fa punti a Castions

Succede raramente ma è successo stavotla. Le prime sei dei girone C di Seconda non hanno vinto, anzi due di esse hanno lasciato le penne a tutto vantaggio delle squadre più arretrate in graduatoria.

A cadere sono state Terzo e Morsano. I rossoblù sono caduti a Buttrio per 2-1 e per i viola i tre punti sono una gran boccata d’ossigeno per l’asfittica classifica. Al vantaggio di Bertoni su punizione, ha risposto un gran gol di Davide Spagnul per il momentaneo pari. Cancellato poi dalla rete di Pin a dare la vittoria a padroni di casa.

Il Morsano cade sul campo amico ad opera del Flambro per 3-2 grazie alle marcature di Stocco, Zanello e Pitton. Quelle dei locali le hanno messe a segno Anzolin e Defend. La capolista Fiumicello viene frenata all’”Andrian” nel derby da un coriaceo Strassoldo sul punteggio ad occhiali mentre l’Union 91 non va oltre l’1-1 sul rettangolo del Tre Stelle. Curiosamente si trata del primo pareggio interno per la formazione di Basaldella e il primo esterno per quella di mister Temporini. Sono andati in gol Venturini e D’Ampolo. Anche il Pocenia coglie un solo punto senza reti, il Malisana gli impone il pareggio.

Successo in trasferta per la Serenissima che ha espugnato la Fortezza per 3-1 con centri di Gardelli, Braidotti e Del Zotto. I rossoblù gradiscani timbrano il cartellino con Santoro. Vittoria di misura del Torre Tapogliano sul terreno della cenerentola Castionese con rete di Azzani; Al “Cosulich” arriva invece quella ottenuta dalla Romana contro il Trivignano dell’ex tecnico Zuppicchini per 2-0, I monfaconesi agguantano, al quartultimo posto, La Fortezza.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43317 secondi