Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA B - Floreani: crediamo nel salto di categoria

Una nuova avventura per Luca Floreani, che dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha avuto la possibilità di accomodarsi sulla panchina del Pozzuolo. L'inizio da applausi con nove punti collezionati in quattro match fa ben sperare, la testa è alla promozione in Seconda

L'inizio della sua carriera da allenatore: "Ringrazio la società che mi ha dato la possibilità di iniziare questa nuova avventura. Purtroppo da quest'anno non posso più giocare per problemi alla caviglia, dopo quarant'anni passati sui campi da calcio, quindi mi fa piacere restare in questo mondo in un ruolo diverso".

Percorso in panchina iniziato con il piede giusto: "Siamo partiti molto bene: nelle mie prime quattro gare abbiamo collezionato tre vittorie consecutive. Domenica invece ci siamo dovuti arrendere contro il Montebello, squadra molto forte. Siamo passati in vantaggio con un gol di Alessandro Iop ma poi ci siamo fatti rimontare".

Parere positivo per quanto riguarda la rosa: "Sono arrivato non conoscendo la squadra, ma già dopo pochi allenamenti ho potuto constatare l'ottimo potenziale del nostro organico".

Obiettivo Prima Categoria: "Ci crediamo, non sarà un compito facile in quanto abbiamo almeno cinque concorrenti di pari valore, ma lotteremo fino alla fine per la promozione".

La cinquina (nel recupero) al San Gottardo: "E' stata una vittoria abbastanza semplice. Prima di segnare abbiamo anche sprecato qualche occasione di troppo, ma dopo aver sbloccato il risultato non abbiamo avuto problemi. Loro hanno rimediato anche due espulsioni quindi la partita si è instradata definitivamente a nostro favore".

Testa al prossimo impegno, in quel di Blessano: "Sarà uno scontro diretto e quindi ci faremo trovare pronti".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11764 secondi