Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Oggi la sfida a Gubbio per continuare la risalita

Fischio d'inizio alle ore 18. Terzini cercasi. Maracchi: a Piacenza abbiamo lottato su ogni pallone, dobbiamo continuare così

La Triestina giocherà nuovamente in posticipo e lo farà nell'anticipo dei recuperi della prima giornata di ritorno della serie C, un turno rinviato un mese fa dalla Lega Pro in segno di protesta sul tema della defiscalizzazione. In Umbria si gioca alle ore 18 di oggi. Matteo Gariglio di Pinerolo l'arbitro, Matteo Carelli di Campobasso e Veronica Vettorel di Latina gli assistenti di linea. Diretta di Elevensports nonché di Radio Attività (radio attive nel capoluogo regionale, altrimenti streaming audio sul sito internet dell'emittente radiofonica).
La compagine rossoalabardata è tornata alla base stavolta, senza restare in ritiro come aveva fatto in occasione delle ultimi due viaggi ravvicinati prima della pausa dicembrina. Difficile l'impiego dei due terzini Ermarcora (in prestito dall'Udinese) e Formiconi, usciti acciaccati dalla tappa emiliana.
Così il centrocampista triestino Federico Maracchi (a segno due volte nel posticipo di lunedì): “A Piacenza abbiamo fatto un'ottima partita, dobbiamo continuare con la stessa intensità. Ho visto sacrificio da parte di tutti i compagni, abbiamo lottato su ogni pallone e bisogna veramente proseguire su questa strada. La vittoria ci era mancata in quest'ultimo periodo, abbiamo fatto anche delle buone prestazioni alternate però a dei cali, quindi dobbiamo concentrarci bene perchè abbiamo questa trasferta di Gubbio. Sarà un'altra gara dura e ci vogliono le batterie ricaricate al meglio”.
E il portiere Daniel Offredi: “Siamo consapevoli, che ogni partita è difficile, il morale certamente è cambiato e siamo sulla strada giusta”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52395 secondi