Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 - Udine United, partenza a razzo e Forum abbattuta

La compagine di mister Martines ipoteca la vittoria in meno di dieci minuti. Va tre volte a segno e per i ducali è notte fonda. Il tecnico dei cividalesi sprona i suoi all’intervallo ma la frittata è ormai servita

https://i.imgur.com/ecIkRlV.jpg

Grande prestazione dell’Udine United, supera con un secco 4-0 la Forum Julii, una diretta concorrente nella lotta per la salvezza nel campionato regionale Under 15. Non è stata certamente una partita da ricordare per i ducali, scesi in campo con poca concentrazione lasciando via libera agli avversari, in rete tre volte nei primi otto minuti di gioco. La prima rete la realizza Zoratti, lesto nel tap-in sulla respinta del portiere dopo un precedente tiro di un compagno. Subito dopo un rasoterra da fuori area all’angolino di Bulfone porta al raddoppio gli udinesi che triplicano su rigore di Boschi concesso per un fallo su Peressoni. Il passivo è pesante da recuperare per la Forum, provano a reagire con Ofori ma spreca calciando sul palo a portiere fuori causa. Nell’azione susseguente lo United approfitta di uno svarione difensivo dei biancorossi, segnando con Peressoni la quarta rete al termine di un’azione personale, mettendo cos’ una seria ipoteca sul risultato finale.

Durante l’intervallo il mister dei ducali Bevilacqua sprona i ragazzi chiedendo un cambio di atteggiamento, ma viene recepito parzialmente. La ripresa è giocata decisamente meglio dalla Forum che crea diverse occasioni senza però riuscire a concretizzarle. La partita termina senza altri sussulti con la vittoria dei padroni di casa a dar morale al gruppo, guidato saggiamente dal mister Martines, impegnato a lottare per evitare la retrocessione. Da mettere in archivio la sconfitta invece per i cividalesi e lavorare sodo in vista delle prossime sfide per cercare di risalire la china. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12114 secondi