Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A - Zefi trascina il Lovaria al terzo posto

Doppietta per l’attaccante udinese e un assist per il più classico degli autogol. Nel finale la traversa trema ancora centrata da Ruci

Seconda caduta casalinga del Tre Stelle nel girone A, avvenuta ad opera di un concreto Lovaria, passato per 3-1, rimanendo così da solo al terzo posto in graduatoria, scrollandosi di dosso il Brugnera, costretto al pari dal Pulfero.
A Basadella di Campoformido passano in vantaggio gli ospiti con Zefi con una conclusione a rete intervenendo su un pallone partito dalla bandierina. L’estremo di casa non riesce a sventare e la sfera termina in fondo al sacco. Ancora Zefi viaggia in fascia, scodella a centro area e il difensore, nel tentativo di anticipare l’avversario, infila la propria porta.

Nella ripresa, su azione da calcio d’angolo, il Tre Stelle dimezza le distanze. Le ristabilisce l’indemoniato Zefi, lanciato nel vuoto in contropiede mette a segna la sua doppietta personale. All’ultimo minuto Ruci manca la quaterna timbrando la traversa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12387 secondi