Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Blitz del Campeglio. Disarmati i "guerrieri"

La formazione ospite passa sul terreno dei Warriors imponendosi per 3-2. Doppietta di Gulino e allungo di Sturnigh. Agli udinesi non bastano le due marcature di Guadagnino. Migliore in campo il portiere di casa Zavan, decisivo nel contenere il passivo dei suoi

Si apre con la vittoria in trasferta a Laipacco per 3-2 del Campeglio sui Warriors la prima giornata di ritorno del girone A di Prima Categoria. Un Campeglio che, dopo aver battuto nelle ultime due gare Racchiuso e Pozzuolo, ingrana la terza. Vittoria meritata quella della formazione allenata da Giorgio Basso, che avrebbe potuto essere addirittura più ampia non fosse stato per alcuni interventi prodigiosi da parte dell’ottimo portiere di casa, nettamente il migliore in campo tra le file dei “guerrieri”. I gialloneri, dopo aver sciupato diverse occasioni nei primi venti minuti, si sono portati avanti con il numero 10 Gulino, che dai venticinque metri ha infilato con un bolide la palla sotto la traversa. Poco dopo è arrivato pure il raddoppio a firma di Sturmigh, bravo e lesto a risolvere una mischia in area con una zampata a pochi metri dalla porta . Nel finale di primo tempo, al primo tiro in porta, i Warriors hanno trovato la rete del provvisorio 1-2 con Michele Guadagnino: ricevuta la palla a sinistra, il numero 7 di casa si è accentrato trovando una parabola tanto bella quanto efficace, lasciando di stucco il portiere ospite Piccaro.

Nella ripresa ancora tanto Campeglio e altrettante parate da parte di un, a tratti, insuperabile Zavan, il quale però si è dovuto inchinare ancora una volta a Gulino, che in contropiede ha trovato così la sua personale doppietta. Gli sforzi dei Warriors per rimettere in piedi il match hanno portato solamente la formazione di Laipacco ad accorciare nuovamente le distanze con Michele Guadagnino, doppietta anche per lui, bravo a centrare il sette direttamente da punizione dal limite. Una vittoria che permette al Campeglio di portarsi, in attesa delle altre gare, a meno uno dalla zona salvezza e, allo stesso tempo, mette nei guai i Warriors, ora costretti a guardarsi seriamente alle spalle da spiacevoli sorprese.

VIDEO - Il gol capolavoro su punizione di Damiano Devetti (Merce Rara).

 


https://i.imgur.com/ctGUVSD.jpg

https://i.imgur.com/jR6D8nK.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12758 secondi