Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Cjarlins Muzane, il pareggio è stretto

La squadra di Billia, in chiara e continua crescita, costruisce tanto contro l'Adriese, ma riesce a concretizzare con il solo Malaroda per l'1-1 conclusivo

E' amareggiato Marco Billia, allenatore dell'Under 19 del Cjarlins Muzane, per il pareggio maturato sul campo (campaccio...) dell'Adriese nel turno di campionato andato in scena oggi. Il tecnico sottolinea: "La squadra avrebbe meritato il successo per il gioco, l'impegno e le numerose occasioni da gol costruite. Purtroppo, non siamo riusciti a concretizzarle e, nel finale, abbiamo anche rischiato di subire la beffa del 2-1, ma almeno quella ci è stata risparmiata".
Era iniziata in salita la partita del Cjarlins Muzane: prima azione dell'Adriese, in contropiede, che produce un calcio di rigore trasformato per il vantaggio dei padroni di casa. Da lì in avanti però la compagine friulana prende in mano il match e arremba: il pareggio lo sigla Malaroda al 12' sugli sviluppi di un calcio d'angolo; il difensore nel traffico calcia col piattone firmando l'1-1 che poi sarà il risultato conclusivo della gara, un risultato che sta stretto agli arancio-celeste. 
Billia ha affrontato il match affidandosi a Gregoris, Bolzonella, Di Giacomo, Massaro, Malarosa, Buso, Tirelli, Turchetti, Gubellini, Lugnan, Burba. A disposizione c'erano anche Moro, Kolgecaj, Bertotto, Storti, Zukanovic e Paschetto.  

Da sottolineare, infine, l'ospitalità, lontana dagli standard che le formazioni avversarie trovano a Carlino... 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11400 secondi