Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Pro Fagagna rullo compressore. Codroipo e Virtus ok

Neppure il Flaibano è riuscito a rallentare i rossoneri. Delle Case permette alla Manzanese di domare il Torviscosa, il Tricesimo passa a Vermegliano, il Fontanafredda regola la Pro Cervignano

Anche la quindicesima giornata degli Under 19 regionali, girone A, finisce in archivio nel segno di Pro Fagagna e Manzanese. I rossoneri violano il rettangolo del Flaibano per 4-0, colpendo con Petrovic, Jaku, Domini e nuovamente Petrovic. La Pro, insomma, è un rullo compressore. 
In trasferta fa il pieno di punti pure la Manzanese, che regola il Torviscosa grazie al gol di Delle Case. 
Brillano pure Tricesimo e Virtus Corno. A Vermegliano il Tricesimo si è imposto per 4-2 sul Ronchi con acuti di Arico, Pradissitto, Khayi e Costantini, quest'ultimo su rigore, a cui hanno risposto Zin e Cristarella. La Virtus ha invece piegato in casa 3-0 la Pro Gorizia, colpendo con Gasparin e Scarpolo (doppietta, con la prima rete dal dischetto). 
Era attesa Fontanafredda - Pro Cervignano, che ha premiato per 2-1 i rossoneri, andati a segno con Zanet e Mingozzi, mentre per i gialloblù si registra la finalizzazione di De Jullis.
L'unico pareggio è scaturito da Brian Lignano - Fiume Veneto: 1-1 il finale, per gli ospiti la rete porta la firma di Ndompetelo.
Infine, il Codroipo ha avuto la meglio per 2-3 in trasferta sulla Gemonese in virtù delle segnature di Fior e Zanon e di un'autorete.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14295 secondi