Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SCI - Pramollo, neve fresca e piste aperte. Si prevede il pienone

Pur in presenza di molti sciatori, le biglietterie automatiche self-service, lo “Ski Pass - Online Ticketing” e il potenziamento degli sportelli cassa consentono una veloce gestione anche nei momenti di maggiore affluenza

Tutte le 40 piste e i 30 impianti di risalita di Nassfeld Pramollo sono aperti per questo fine settimana. La neve fresca, insieme all’attività costante dei sistemi sparaneve (420 complessivamente), le temperature ideali per sciare, né troppo caldo, né troppo freddo, fanno prevedere il tutto esaurito con un afflusso notevole anche di appassionati della Regione.

La presenza di grandi numeri, anche 10.000 ingressi a giornata, non crea tuttavia congestione nei punti cruciali come, e soprattutto, le casse per acquistare gli skipass.

Per velocizzare e snellire le operazioni, favorendo così la permanenza e l’esperienza degli ospiti sulle piste, a Nassfeld Pramollo sono stati messi a punto diversi sistemi “salta-coda”. Quest’anno, ad esempio, sono state aumentate le biglietterie automatiche per il self service alle quali si aggiunge un’altra modalità di acquisto dello skipass: lo “Ski Pass - Online Ticketing” che consente di prenotare il servizio molto facilmente da casa.

Anche la ristrutturazione dell’area delle casse alla stazione di valle del Millennium-Express a Tröpolach risponde all’esigenza di potenziare le capacità di vendita, e quindi di servizio agli sciatori, nelle giornate di punta e di maggiore affluenza.

Oltre alle condizioni meteo e di tracciati eccellenti, ad attirare gli appassionati nel week end, in questo caso sicuramente i più giovani, sono le iniziative organizzate in alcuni dei centri sportivi e di animazione delle aree del comprensorio. Alla Shred School dello Snow Park, tutte le domeniche da questo mese di gennaio e fino al 5 aprile, sono previsti workshop gratuiti per avvicinare i bambini e i ragazzi agli sport freestyle e promuoverne il talento, in linea con l’obiettivo principale delle attività della scuola.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














BASKET - Campionati regionali, la Fip dice stop

Piano piano anche il mondo dello sport comincia a capire. Alla luce (ma sarebbe meglio dire del buio) della grave emergenza in corso e in attesa di deliberare sui destini di serie serie A1, A2 e B, il numero uno della Fede...leggi
27/03/2020





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12859 secondi