Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Wembolowa un incubo, ma il Maniago la spunta 11-10

La Clark sfiora l'impresa sul terreno dei coltellinai, che agganciano in vetta alla classifica il Manzano

Grande spettacolo ed emozioni nello scoppiettante anticipo di serie C regionale: al termine di una partita dai due volti il Maniago supera con l'insolito punteggio di 11 a 10 la Clark Udine; una sconfitta che ridimensiona le ambizioni di vertice degli udinesi, che pagano ancora una volta una panchina striminzita, limitata ad un solo cambio a disposizione di mister Tirindelli. Un Maniago che pareva aver legittimato la vittoria con un gran primo tempo, chiuso avanti per 7-3, ma la Clark ha dimostrato di avere sette vite e nelle ripresa ha messo a dura prova le coronarie dei tifosi locali che alla sirena hanno tirato un vero e proprio sospiro di sollievo.
Maniago che dunque riaggancia Manzano in vetta, prossimo avversario tra l'altro nella prima di ritorno, e spera in un favore dei "cugini" del Porcia che stasera alle 20.30 riceveranno la visita dei seggiolai in una gara dal pronostico tutt'altro che scontato.
Il tabellino della serata indica tra i locali le triplette di Giordani e Chivilò, le doppiette di Istrefi e Kamencic e le segnature singole di Borsatti, Del Ben e Aziz, mentre sul fronte opposto non è bastato uno stratosferico Wembolowa (ha fatto ammattire la difesa del Maniago realizzando addirittura 7 reti!) a riequilibrare la bilancia del risultato. A bersaglio per gli udinesi sono andati anche il neo acquisto Pintar, Alvarez e Calderone.

In campo questo pomeriggio andrà manche la rinnovata Gradese che alle 15 sfida la Torriana mentre domani pomeriggio il quadro sarà chiuso dalla sfida tra Tarcento e Basiliano.



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12899 secondi