Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 PN - Un Chions atomico

I gialloblù si sono imposti in maniera limpida (6-0) sui pari età del Corva

Altro derby locale fra Chions e Corva: questa volta scendono in campo gli Under 15 Provinciali in quel di Fagnigola di Azzano Decimo.
Partita subito a senso unico con chiara supremazia dei padroni di casa: in avanti Cattaruzza è particolarmente ispirato e già al 6' va in rete. I gialloblù continuano ad attaccare a spron battuto, con la difesa del Corva in affanno tanto che, al 10', Rizzi segna nella sua rete nel più classico degli autogol.
Nei minuti seguenti continua la pressione dei ragazzi di Critelli ed aumentano ulteriormente il parziale con l'incontenibile Cattaruzza, che finalizza al 12' ed al 15' realizzando la tripletta personale; l'estremo Pittarelli non ha brillato per sicurezza. 
I giovani del Chions dimostrano di avere capacità fisiche e tecniche superiori agli avversari e, in controllo della situazione, non esprimono un bel gioco affidandosi unicamente ai lunghi lanci affidati alla velocità di Samaali ed all'abilità di Domi, giocatore proveniente dalla scuola calcistica di Pordenone e Fontanafredda; in evidenza all’occorrenza il centrocampo con Marcuz.
I biancazzurri di Stival ci mettono tutto il loro impegno, in particolare reagiscono con Scapolan e Soggiu, senza però impensierire lo schieramento difensivo di casa.  
Nei minuti iniziali del secondo tempo c'è ancora qualche sussulto; è comunque sempre il Chions a fare più gioco andando nuovamente in gol al 1' con Sujfulai e al 4' con Samaali. Entrambe le squadre operano una girandola di sostituzioni, cambiando gli schieramenti ed i ritmi delle azioni, che diventano sempre più blandi fino alla fine dell’incontro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12969 secondi