Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Sovodnje, sconfitta che sa di beffa

La gara tra i padroni di casa e la corazzata Triestina Victory viene risolta da Benvenuto e Pippan, I biancorossi sono andati più volte vicini al pareggio

Sul campo di Savogna, immerso anch’esso nel grigiore di questa domenica, si fa bella la Triestina Victory, uscendo con i tre punti ma non soddisfano, sotto il profilo della prestazione, il team alabardato. Difatti, a fine gara, come afferma il ds goriziano Marko Fajt: “Anche a detta dei triestini, se la partita fosse finita in parità, nessuno avrebbe obiettato”.

Detto ciò ci viene riportato di un calcio di rigore piuttosto evidente per un fallo subito da Petean e non ravvisato dall’arbitro, il quale ferma due volte il Sovodnje per delle posizioni di fuorigioco da rivedere. Al primo vero tiro in porta, al 10’ del secondo tempo, la Triestina va a rete con Benvenuto, aiutato da una deviazione di un difensore. I locali spingono per arrivare al pareggio con Dornik, Peressini e Formisano ma la sfera non ne vuol sapere di bucare la rete ospite. E’ invece quella biancoceleste a gonfiarsi all’89’ sul colpo di testa di Pippan, lasciato colpevolmente libero di incornare in area per lo 0-2 finale.

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50680 secondi