Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Gigliotti: gara complicata. Lepore: Fagagna è una corazzata

I commenti di tecnici e dirigenti sul turno di campionato andato in scena sabato

Francesco Gigliotti (direttore sportivo della Manzanese): “Una partita complicata, sbloccata nel secondo tempo con il gol di Delle Case. Il risultato ci sorride, anche se abbiamo fatto prestazioni migliori”.

Alessandro Lepore (allenatore del Flaibano): “Partita senza storia a Flaibano, ci siamo dovuti inchinare davanti alla corazzata Pro Fagagna. Partita equilibrata fino al 35' del primo tempo, quando una nostra ingenuità concedeva un rigore - poi realizzato - agli avversari. Onore ad entrambi le squadre, che si sono affrontate a viso aperto, rendendo la partita molto piacevole. Complimenti alla Pro Fagagna”.

Mario Virgolin (dirigente della Pro Cervignano): “E' arrivata la seconda sconfitta consecutiva, ma secondo il mio modo di vedere doveva essere un altro pareggio, che sarebbe stato meritato per l'impegno dei ragazzi, che hanno lottato fino alla fine alla faccia delle tante assenze e delle esigenze di prima squadra e allievi. C'era anche un rigore per noi, ma è andata così e questo il calcio. Incidono mille varianti e così ci ritroviamo in poco tempo dal terzo all'ottavo posto”.

Salvatore Penso (dirigente del Ronchi): “Il Tricesimo è sicuramente più forte e così noi abbiamo puntato sullo stare stretti e ripartire, avendo attaccanti veloci. I ragazzi non hanno mollato neanche sotto di quattro reti, trovandone due. Però anche stavolta abbiamo dovuto incassare delle decisioni penalizzanti come un gol concesso agli avversari con la palla non entrata del tutto visto che la palla rimbalzata dopo aver colpito la traversa è caduta sulla linea e ha lasciato il segno sulla stessa, essendo state rifatte le linee e perciò queste erano evidenti. Poi non ci è stato concesso un rigore per un braccio evidente e abbiamo dovuto registrare due espulsioni, di cui la prima per un rosso diretto per un fallo ritenuto violento ma che tale non era”.

Luca Puppi (allenatore del Brian/Lignano): “La partita è andata bene, essendoci stata una prestazione maiuscola; l'unica nota stonata è stata quella del risultato. Noi due allenatori, Moroso e il sottoscritto, siamo contenti”.

Gianluca Masia (allenatore della Gemonese): “Peccato perchè i ragazzi hanno dato tutto e un risultato positivo sarebbe servito per il loro morale”.

Vito Bizzoco (responsabile del settore giovanile della Virtus Corno): “Risultato tondo e meritato, il cambio di modulo sembra aver inciso positivamente perchè stiamo giocando bene. Il terzo posto può essere il nostro obiettivo”.

Maurizio Valdiserra (dirigente della Pro Gorizia): “Non so più cosa dire e a cosa aggrapparmi, l'allenatore parlerà con i ragazzi”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11946 secondi