Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Ostacolo nebbia: sono 3 le gare rinviate

ToffoliCar beffato nel finale, eurogol di Tasca. Prata vince ed accede alla fase scudetto, al Real Eligio manca pochissimo. Cordenons a valanga sul San Vito, Vittotta corsaro a Roveredo

La precaria visibilità dovuta alla nebbia del pordenonese, ha costretto al rinvio tre gare della penultima giornata del campionato Csi.
Non ci sono ostacoli ne visivi ne di altro genere per il Cordenons, si conferma al primo posto dopo aver maramaldeggiato sul campo di casa nel testa coda con il Città San Vito. Vince 6-0 con tripletta di Brocchetto, doppietta di Sirigu e rete singola di Del Savio.

Sale da solo al secondo posto il Villotta passato a Roveredo per 1-0 sul Gialuth. Gara a rischio rinvio per nebbia poi leggermente diradatasi dopo il primo tempo, chiuso senza reti. Nella ripresa il Villotta spinge per arrivare alla vittoria e al 20’, sugli sviluppi di corner, il pallone danza in area e Attah si fionda di testa ed insacca. I padroni di casa vanno vicini al pareggio in mischia sebbene la certezza di passare nel girone per il titolo l’abbiano già acquisita.

Il Real Prodolone sferra il colpo gobbo sul terreno di casa, vince in rimonta sul ToffoliCar e lascia l’amaro in bocca alla squadra di Cordenons che potrà disputare il girone di consolazione della Coppa. Sono gli ospiti a passare in vantaggio nel primo tempo con Fantuz, poi il Prodolone perviene al pari nella ripresa con Scodeller, sfruttando un’indecisione del ToffoliCar. Che fallisce poi il gol del possibile nuovo vantaggio a due passi dal portiere. Al terzo di recupero un eurogol di Tasca sancisce la vittoria dei Real e il passaggio nel girone per il titolo.
Vincendo per 1-0 anche il Prata accede alla fase scudetto, superando l’Edil Narciso con la rete di Valvasori.

Rinviate per nebbia CasarsaCorva, Real EligioCamolli e Sporting PrataSan Lorenzo. Turno di riposo per l’Azzanello, già qualificato per il girone più importante.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13261 secondi