Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Due Elle, concentrazione bassa e finisce ko in casa

Inizio in salita per la squadra di Fontanafredda, due gol difficili da digerire. Ci prova Paglialunga a recuperare ma non basta. Nel finale la mazzata del San Giovanni arriva da lontanissimo. Il presidente Santarossa: “Soddisfatto di quanto stanno esprimendo i giocatori. Obiettivo la salvezza”

Nel recupero dell’ottava giornata della Premier League pordenonese, una Due Elle con valori bassi di concentrazione all’inizio partita è costata la sconfitta interna per 3-1 con lo Sporting San Giovanni. Gli ospiti vanno avanti di due reti poi il Due Elle riesce a dimezzare le distanze con Paglialunga, pronto a ribadire in rete una corta respinta difensiva dopo un traversone in area. Nel finale di gara arriva il terzo gol ospite con un pallonetto dalla lunga distanza approfittando dell’avanzata del portiere di casa ben fuori dai pali.

La sconfitta non mina il dignitoso campionato del Due Elle, con gli obiettivi prefissati dal presidente  Sante Santarossa in corsa. “Sono soddisfatto di quanto i giocatori stanno esprimendo, le prospettive di salvarci con anticipo e rimanere nella zona di centro classifica si stanno verificando. Non chiediamo nulla di più quest’anno, in primis evitare gli ultimi posti che portano alla retrocessione”.

https://i.imgur.com/L1ALd0z.jpg

https://i.imgur.com/sYkSLez.jpg

https://i.imgur.com/ecHmxPW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10773 secondi