Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ZUCCHERI - Si prepara la quinta edizione. Ci sarà la Juventus

Il comitato organizzatore è al lavoro: sorteggi il 6 aprile, fase regionale al via il 14 maggio, torneo internazionale che scatterà il 6 giugno



Il Comitato organizzativo è in piena attività per l’organizzazione della quinta edizione del torneo Fabio Zuccheri, che vedrà concorrere i Giovanissimi 2006. Questi sono i prossimi appuntamenti:

- 6 di aprile: sorteggi del calendario presso il salone del ristorante Casa Bianca di San Vito al Torre o, in diretta, su facebook.

- 5 maggio: presentazione completa di tutto il torneo (fase regionale e fase internazionale) ai media presso la casa della contadinanza del Castello di Udine.

- 14 maggio presentazione delle squadre regionali e prima giornata del torneo. La fase regionale che terminerà il 2 giugno con le finali.

- 5 giugno: presentazione delle squadre internazionali.

- 6 e 7 giugno: sviluppo del torneo internazionale su quattro campi in contemporanea.

L'anno scorso il torneo è stato vinto dall’Udinese che per diritto, quest’anno, disputerà la partita inaugurale. Quest'anno per la prima volta parteciperà anche la Juventus che ha aderito all'invito degli organizzatori che in questi giorni stannp completando i gironi o, meglio, la rosa dei gironi in attesa dei sorteggi appunto del 6 aprile. Ci sono ancora alcuni posti disponibili nella fase regionale mentre l'Internazionale è già al completo. Cinque saranno le squadre straniere che parteciperanno alla fase conclusiva.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11558 secondi