Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL TURNO - Sabato di fuoco per l'Udinese. Derby Triveneto a Trieste

Anticipi per i bianconeri nell’Under 16 e Under 15 contro la Spal. Il Pordenone sfida Venezia e Cremonese. Il Padova sarà un ostacolo durissimo per gli alabardati



Nel campionato Under 17 tre sfide da non perdere. L’Udinese affronta il Brescia con la possibilità concreta di compiere un ulteriore balzo in avanti in classifica, lasciando indietro le rondinelle al momento sotto di due lunghezze. La squadra di Massimiliano Giatti viene dal 4-1 rifilato al Cittadella e con ottime prestazioni anche nelle precedenti uscite e questo permette di sbilanciarci su un altro risultato utile.
Occasione d’oro anche per il Pordenone che sfida il Venezia, al momento davanti ai ramarri di un punto, per fare un piccolo passo avanti in classifica e lasciare proprio ai veneti la penultima piazza.
Match dal sapore antico tra Triestina e Padova che vede i giuliani, loro malgrado, partire sfavoriti di fronte alla corazzata biancoscudata. I ragazzi veneti occupano attualmente la terza posizione e oltre ad avere il secondo attacco del girone hanno finora alzato bandiera bianca soltanto una volta.

Interessante appuntamento sabato pomeriggio a Ragogna per l’Under 16 dell’Udinese impegnata contro la Spal. Ospiti su di giri e secondi alle spalle dell’Atalanta con una lunghezza da recuperare. Per Max Rossi un serio banco di prova sia per riscattare il ko di Verona, sia per togliersi una soddisfazione nel fermare la truppa emiliana.
Dopo l’ottimo risultato (1-1) contro l’Inter il Pordenone prova a proseguire la serie positiva sul campo della Cremonese e così vendicare l’inattesa sconfitta dell’andata.

Stesse avversarie anche nel campionato Under 15  con sabato in anticipo a Flaibano la sfida tra Udinese e Spal: i bianconeri difendono cinque lunghezze di vantaggio sui pari età emiliani. Pordenone in campo a Cremona contro il fanalino di coda per tentare di scalare qualche posizione. Infine il testacoda tra Triestina e Padova con i veneti, secondi in classifica, pronti a dimostrare la loro supremazia.

IL PROGRAMMA

UNDER 17
Domenica
PORDENONE – VENEZIA ore 15  “Assi” di Cordenons
BRESCIA – UDINESE  ore 15 a Ospitaletto
TRIESTINA – PADOVA ore 12.15 “Rouna”Sgonico 

UNDER 16
Sabato 
UDINESE – SPAL ore 14.15 “Concil” di Ragogna
Domenica
CREMONESE - PORDENONE ore 15 “Arvedi” di Cremona

UNDER 15
Sabato
UDINESE – SPAL ore 14  “R. Picco” di Flaibano
Domenica
CREMONESE - PORDENONE ore 13 “Arvedi” di Cremona
TRIESTINA – PADOVA ore 12.30 “Barut” San Dorligo della Valle


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 31/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






MEMORIAL FURLAN - Vetrina per Allievi di qualità

Calcio a go-go… La Primavera di Marca nei giorni scorsi, con la presentazione ufficiale, ha segnato il battesimo della 3^ kermesse del calcio giovanile nella Sinistra Piave. E’ l’8^ edizione del torneo nazionale della categoria ...leggi
11/03/2020













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 3,70194 secondi