Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Sabalino al Maccan: attenti al Palmanova

Il tecnico dei gialloneri invita la squadra ad affrontare la trasferta nella cittadina stellata con la giusta concentrazione. Fischio di inizio alle ore 16 di domani, primo giorno di febbraio


Primo derby regionale di questo girone di ritorno della serie B per il Maccan Prata, che domani, sabato, alle ore 16, renderà visita al Palmanova con l’obiettivo di bissare il successo dell’andata e continuare la corsa ai piani alti. Di fronte, un fanalino di coda che comunque ha avuto modo di rinforzarsi nella sessione invernale di mercato e che darà sicuramente filo da torcere.
«Noi dobbiamo fare la prestazione che ci aspettiamo – mette in chiaro le cose mister Andrea Sabalino –. Stiamo lavorando anche molto bene sulla fase di possesso e superiorità, e come sempre dobbiamo essere comunque attenti e concentrati, pressando bene la palla e cercando di essere efficaci sotto porta. Loro hanno preso giocatori nuovi, ma ne avevano già di interessanti, come Contin».
Guai, in altre parole, a dare già la gara per vinta, specie se si considera che negli ultimi confronti, persi con Canottieri e Cornedo, il team della Città stellata è sempre partito agguerrito, contendendo il risultato alla pari per buona parte della gara.
Evitare gli errori, in altre parole, come quelli, grossolani, costati i tre gol concessi all’Olympia Rovereto sabato scorso. «Ogni partita fa storia a sé – chiosa Sabalino –. L’importante è sempre vincere e per questo bisogna diminuire di volta in volta gli errori e lavorarci sopra».
Nulla da segnalare per quanto riguarda le condizioni fisiche del gruppo giallonero, all’interno del quale riprenderà il suo posto Grandinetti, che ha scontato il turno di squalifica.
Dirigeranno l’incontro che si terrà al polisportivo “Dino Bruseschi” di Palmanova gli arbitri Davide Baldo di Conegliano e Giovanni Agosta di Rovigo, supportati al cronometro da Flavio Pines del Basso Friuli.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12554 secondi