Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Pecoraro: ci stava il pari. Valdiserra: al Bearzot vinciamo

I commenti sulla terza di ritorno disputata sabato. Mascia: buona prestazione contro una signora squadra. Gigliotti: giornata no, e anche gli episodi ci hanno girato contro...

E' finita in archivio la terza di ritorno nel girone A degli under 19 regionali. Ecco i commenti sul turno di campionato di sabato.

Maurizio Pecoraro
(allenatore Codroipo): "Formazione rimaneggiata causa influenza e infortuni. Partita giocata alla pari sbloccata da una disattenzione  della nostra difesa, un peccato, il pareggio sarebbe stato più che giusto e meritato. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano per cercare di pareggiare la partita, purtroppo il calcio è fatto di episodi. Bisogna accettarli. Ottimo l’arbitraggio del sig. Barbui della sezione di Pordenone".

Maurizio Valdiserra (dirigente della Pro Gorizia): “Era la seconda volta, che giocavamo al Bearzot anziché a Mossa ed abbiamo vinto entrambe le volte, facendo le migliori prestazioni stagionali”.

Gianluca Mascia (allenatore della Gemonese): “I ragazzi hanno fatto una buona prestazione contro una bella squadra. Reti di mio figlio e di Bellina”.

Francesco Gigliotti (direttore sportivo della Manzanese): “Per noi una giornata sbagliata, anche se gli episodi ci hanno girato male per quanto loro abbiamo sbagliato un rigore. Siamo andati sotto su autogol, poi una rete su corner e un contropiede. Altre volte gli episodi ci erano invece andati bene...”.

Vito Bizzoco (responsabile del settore giovanile della Virtus Corno): “Primo tempo 2-0, nella ripresa siamo migliorati, ma abbiamo sbagliato il rigore (scheggiata la traversa) che avrebbe potuto riaprire la partita e poi è finita 3-0”.

Luca Puppi
(allenatore del Brian/Lignano): “Buona partita sicuramente, abbiamo giocato bene i due tempi e abbiamo preso due gol su distrazioni. Nella ripresa ci hanno pressato più alti”.

Salvatore Penso (dirigente del Ronchi): “Senza i due difensori centrali squalificati abbiamo pagato qualcosa a livello di affiatamento difensivo, per quanto ci sia stato il massimo impegno da parte di chi li ha sostituiti. Buoni gli ultimi 20' con l'ingresso degli allievi, apparsi frizzanti”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12932 secondi