Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Pacorig: con l'Ol3 il rigore è di rigore. Fortunato: peccato

I commenti sulla quarta di ritorno, andata in scena sabato. La soddisfazione di Lestuzzi e Chiarandini. Molinari, Giacomin e uno 0-0 di qualità

Fabrizio Vescovo (co-allenatore del Kras Repen): “Primo tempo 0-0, bene la ripresa contro una squadra rimaneggiata e tre punti utili nella rincorsa ai play-off”.

Marco Giotta (allenatore del Sant'Andrea San Vito): “Faccio i complimenti alla squadra, che ha dato tutto e ha lottato. Nel finale abbiamo pagato la stanchezza, essendo in 13 con il secondo portiere che non è entrato e perciò non avevamo i cambi per dare fiato a qualcun altro”.

Fabio Grillo (allenatore della Terenziana Staranzano): “Tolmezzo è una trasferta lunga e qualcuno vi ha rinunciato, ci siamo ritrovati in undici e per fortuna è venuto il portiere degli allievi. Loro squadra è veramente forte”.

Daniele Pacorig (dirigente dell'Isonzo San Pier): “Ultimamente stiamo facendo qualche regalo di troppo in difesa. E contro l'Ol3 ci sono dei rigori contro nel nostro destino... All'andata perdemmo 3-0 per tre penalty, stavolta hanno segnato il primo nel primo tempo e almeno ci siamo tolti la soddisfazione di parare il secondo di giornata nonché quinto totale della serie...”.

Lorenzo Biasin (allenatore in seconda dello Zaule Rabuiese): “Vinto 3-2 con 70' di gran calcio e gli ultimi 20' negativi”.

Claudio Fortunato (direttore sportivo della Tarcentina): “I ragazzi ci hanno provato fino alla fine, peccato”.

Nevio Lestuzzi (dirigente della Risanese): “Dopo alcune settimane di sofferenza siamo tornati a vincere. Non è stata una partita brillantissima, ma qualcosa in più si è visto e ci teniamo i tre punti arrivati grazie ai gol di Zamparo e Corubolo. Avremmo potuto arrotondare, ma va bene ugualmente così. A metà del primo tempo la Pro Romans è rimasta in dieci per una doppia ammonizione e sportivamente va detto che il secondo giallo è stato fiscale”.

Federico Giavon (dirigente della Pro Romans/Medea): “Eravamo nuovamente corti e c'è stata un'altra espulsione in questo campionato...”.

Alessandro Travaini (allenatore del Sevegliano/Fauglis): “Finalmente sono tornati i 3 punti. Nel primo tempo eravamo un tantino timorosi, poi nella ripresa - dopo aver sbloccato il risultato - abbiamo preso coraggio e le giocate erano più fluide. Sono felice perché finalmente non abbiamo subito gol!”.

Maurizio De Castro (allenatore del San Giovanni): “Primo tempo 0-0 e si è vista una bella partita combattuta. Avremmo anche potuto segnare. Poi abbiamo preso tre gol in 6'... Eravamo 11 contati più tre Allievi”.

Mauro Molinari (dirigente dell'Aquileia): “Pareggio giusto tra due belle squadre, ci hanno messo un po' in difficoltà. Peccato non aver capitalizzato un paio di occasioni, una in particolare nella ripresa a tu per tu con il portiere (calciata addosso a lui). E' stata la miglior palla-gol dell'incontro”.

Maurizio Giacomin (allenatore del Domio): “Sono soddisfatto, è uno 0-0 bello contro una squadra ben messa in campo e ben allenata. Occasioni per ambo le parti”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11208 secondi