Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Colpiti i Galli, La Rosa va

I cervignanesi restano da soli sul secondo scalino battendo nel derby il Ruda. La capolista fa man bassa in trasferta, la Muzzanella idem in Veneto. Un punto per Villa e Cormons. Nel posticipo il derby del basso Tagliamento

La seconda di ritorno del girone B di Prima categoria, in attesa del posticipo del lunedì, è stata avara di reti, solo 9 realizzate, di cui 5 in una sola partita. Quella di Corbolone dove la Muzzanella ha superato per 3-2 i padroni di casa del Sette Sorelle con la doppietta di Persello e la rete di Passaro. I veneti, rimasti in dieci per l’espulsione di Casasola, sono andati a segno con Clementi e un autogol.
La Muzzanella si avvicina al terzo posto, quello occupato dai Galli, spennati in casa dalla capolista Pertegada con il punteggio di 1-0, frutto del sigillo di Alessio Conte. I Galli tornano in campo mercoledì per il recupero della 7ª ospitando il Sette Sorelle.

Un punto sotto la capoclassifica, tiene botta La Rosa con il successo nel derby sul Ruda per 1-0 maturato al “Colussi” grazie alla rete decisiva di Rruplli. Ancora una volta i rudesi devono masticare amaro con il rischio di veder allontanare le due del piano di sopra, Bibione e Gorgo, impegnate nel “monday night”.
Un punto a testa invece fra Villa e Cormons, termina 1-1 ed entrambe rimangono nella zona mediana della classifica. Il gol del Villa lo mette a segno il vice capitano Paroni, quello cormonese è di Kocina.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11493 secondi