Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Fresco: rubato nulla. Gautieri: quante occasioni!

I commenti dei due allenatori sulla sfida del Rocco tra la Triestina e la Virtus Vecomp Verona, sfida terminata 0-0 soprattutto per merito del portiere ospite Giacomel

Luigi Gigi Fresco, storico presidente–allenatore della Virtus Vecomp Verona, è tradizionalmente il primo ad arrivare in sala-stampa per una veloce toccata e fuga. Una presenza per affermare: “La squadra ha fatto una buona prestazione contro una Triestina rinnovata, non abbiamo rubato nulla”.

E il tecnico rossoalabardato Carmine Gautieri ha commentato dal canto suo sulla base di uno spartito a lui caro: “Abbiamo creato tanto, il loro portiere è stato il migliore in campo. E in questi casi si rischia poi di perdere questo tipo di partite... sarebbe stata una beffa. Abbiamo giocato e fatto quello che dovevamo fare. Magari avremmo dovuto accorciare di più sugli avversari e farlo con ritmo fin dall'inizio, ma per 70' abbiamo fatto qualcosa di buono, venendo trascinati al solito dal pubblico. I nuovi Signorini e Tartaglia hanno fatto bene perchè hanno ottima qualità. Loro come tutti gli acquisti di gennaio ci daranno una grande mano. Mauro (Milanese, ndr) ha scelto dei buoni innesti e perciò speriamo di arrivare fino in fondo per giocarcela”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52773 secondi