Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Freschi: "Siamo sulla strada giusta"

Il vicepresidente del C.A.R. Ciconicco è sereno: "Sono molto contento di tutto il gruppo"

Parola ad Alessio Freschi, vicepresidente del C.A.R. Ciconicco, società neopromossa in Seconda Categoria che dopo un girone d'andata con qualche difficoltà di troppo, si è riuscita ad adattare a questa nuova serie: "Ultimamente abbiamo preso la strada giusta per arrivare alla salvezza. Abbiamo fatto un girone d'andata altalenanti tra infortuni, cambi in panchina e tutto il resto, ora invece abbiamo preso continuità e stiamo facendo molto bene".

La svolta è arrivata nelle ultime settimane: "E' rappresentata sicuramente l'intervallo del match di Arzino. Nello spogliatoio il mister ha toccato le corde giuste e nella ripresa si sono visti i risultati: abbiamo ribaltato il punteggio e da allora stiamo giocando ad un livello superiore. E' stata una vittoria importante, un po' insperata ma comunque meritata, grazie ad un gol dell'ex di Paolo Mutti che è stato decisivo".

Nel prossimo turno li attende lo scontro diretto contro il Chiavris: "Stanno facendo molto bene e sono molto in forma. Saranno sicuramente novanta minuti di battaglia".

Il suo giudizio sul girone: "Lo trovo molto competitivo. Venendo dalla Terza Categoria abbiamo avuto qualche difficoltà nell'adattamento ma un po' alla volta abbiamo preso il ritmo".

Una rosa importante, soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti: "Il mister, Lizzi, è un lavoratore, pretende tanto dalla squadra ed i risultati si stanno vedendo. Sono contento del gruppo in generale, soprattutto dei più giovani che abbiamo inserito quest'anno. Grazie alla collaborazione con il Martignacco abbiamo ingaggiato quattro ragazzi che stanno facendo molto bene, faccio due nomi, Marchesan, Valoppi".

https://i.imgur.com/VRpmMJJ.jpg

https://i.imgur.com/6B8xizm.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11389 secondi