Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Presentati i 5 colpi di mercato

SIgnorini, Sarno, Brivio, Tartaglia e Laverone possono dare la spinta necessaria per una seconda parte di stagione all'attacco

Presentazione multipla in casa della Triestina per gli ultimi cinque acquisti del mercato invernale. Nuovi arrivi che hanno detto la loro davanti a una platea rinverdita anche dalla presenza di una delegazione del tifo organizzato rossoalabardato.
Andrea Signorini (difensore centrale): “Appena arrivato, sono stato schierato subito domenica ed è andata bene grazie all'aiuto dei compagni. Ora l'obiettivo dei prossimi quattro mesi è andare ai play-off e affrontarli al meglio”.

Vincenzo Sarno (trequartista): “Sono felicissimo di essere venuto a Trieste, ho avuto un bell'impatto con lo stadio e sono rimasto impressionato dal gruppo, che è buono. Sono felice di aver ritrovato un giocatore come Ciccio Lodi e pure il mister. Eravamo insieme nella storica promozione del Lanciano, perciò lui conosce me e io conosco lui. Personalmente ho ormai lasciato alle spalle l'infortunio e già a Catania ero tornato a disposizione, tanto più lo sono qua”.

Davide Brivio (terzino sinistro): “E' la prima volta che scendo in serie C, ma non è un problema se c'è la mentalità giusta. E in questa settimana di allenamenti fatti qui, ho visto che c'è. Se sarà confermata, allora i risultati arriveranno. C'è grande affiatamento, perciò questo è un buon indice, speriamo che la passione ci aiuti a fare risultati. Ho giocato poco prima di venire qua, perciò ho colto subito la proposta per cercare di giocare”.

Angelo Tartaglia (difensore centrale): “E' stata una grande emozione esordire domenica in uno stadio come il Nereo Rocco, che è difficile trovare in questa categoria ma anche in serie B. E' stato semplice ambientarsi per il clima positivo che ho trovato. La concorrenza fa bene e se il gruppo è intelligente, saprà gestirla”.

Lorenzo Laverone (terzino): “Sono venuto con grande entusiasmo e ho accettatto subito l'offerta della Triestina. Non ho mai avuto dubbi sul fatto se venire a Trieste o meno, vorrei spiegare che gli unici tentennamenti erano legati al fatto che avevo un altro anno di contratto con l’Ascoli e bisognava trovare  gli incastri economici giusti fra di noi. Conoscevo il direttore dai tempi di Varese, Ho fatto tutti i moduli, perciò non è un problema dove giocare. Vengo da mesi difficili, scegliere Trieste è dovuto alla voglia di trovare spazio per quanto ci sia una rosa competitiva. Ho perciò spirito di rivalsa. L'obiettivo è legato ai play-off”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52553 secondi