Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Riparte la Manzanese. Fiume e Gemonese insistono

La Pro Fagagna espugna anche il rettangolo del Fontanafredda, confermando il primato. Terminano in parità i derby Flaibano - Tricesimo e Torviscosa - Brian Lignano. Pro Cervignano corsara

Non cambia il canovaccio del girone A degli Under 19 regionali. E torna ad ampliarsi il solco tra le prime 2, Pro Fagagna e Manzanese, e il resto della comitiva. Un gol di Bruno permette ai rossoneri primi della classe di espugnare il fortino del Fontanafredda, mantenendo altissima la velocità di crociera anche in un turno complicato. Riprende a correre e mitragliare la Manzanese, che si aggiudica di forza il derby sul campo della Virtus Corno, derby che premia per 5-0 gli arancioni. 
Termina in parità la sfida play-off tra Flaibano e Tricesimo: a Perdomo risponde Khayi per l'1-1 con cui si conclude il derby. 
Identico esito ha avuto Torviscosa - Brian Lignano. Accelerano invece Pro Cervignano (gialloblù a segno di misura sul terreno del Codroipo con gol partita di Benazizi), il Fiume Bannia, passato a Vermegliano, feudo del Ronchi, colpendo con Spadera e Dalpiaz, nonché la Gemonese, che coglie la seconda vittoria di fila sempre per 2-1, ma stavolta in casa a spese della Pro Gorizia, piegata da Fadi per l'unico successo interno della giornata numero 17.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14857 secondi