Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Impresa del Martignacco, cade la capolista Casarsa

Ne approfittano per guadagnare terreno gli stessi blaugrana e il Prata Falchi. Il derby dei colori biancorossi va alla Sanvitese. Vittorie esterne per Corva, Sangiorgina e Sesto Bagnarola. Unico pareggio a Sedegliano

Un solo pareggio alla 5ª di ritorno del girone B degli Under 19 regionali e si è segnato su tutti i campi e da tutte le squadre, eccezion fatta, a sorpresa, per la capolista Casarsa rimasta all’asciutto e caduta sul terreno della terza forza, l’Union Martignacco, per 2-0 andato a segno con le reti di Lavia e Forestan.
Ne approfitta per avvicinarsi ai gialloverdì anche il Prata Falchi, corsaro in quel di Aviano per 3-1 e non basta il gol dei pedemontani di Aglietti. I “rapaci” ne mettono a segno tre con Fregonese e due volte da Kramil.
A cinque lunghezze dal podio, la Sanvitese liquida i pari colori biancorossi della Sacilese per 2-1, distanziandoli ancor più in classifica. A referto per la formazione in riva al Tagliamento ci sono Dige e Moretto. 
Affermazione esterna per il Corva, supera in trasferta il Latisana per 4-2 e si tiene abbracciato al quarto posto con la Sanvitese. A cogliere i tre punti ci hanno pensato Verardo, Emanuel e Amadede. I neroverdi di casa vanno a segno con la doppietta di Paccagnin.

Vittoria fuori mura anche della Sangiorgina, la coglie a Cordovado per 2-1 sulla Spal grazie alle due marcature di Bertossi. Con lo stesso punteggio il Sesto Bagnarola s’impone sul terreno del Torre nella gara di centro classifica. Tementini realizza per i vola, Versolato e Olivieri per i biancazzurri ospiti.
L’unico pareggio esce sulla ruota di Sedegliano, con il 2-2 fra i .locali e il Vivai Rauscedo ed è il primo pari esterno dei vivaisti. Non sono quindi bastate le reti dei padroni di casa realizzate da Misson e Nicholas Vit.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12638 secondi