Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. C - Cimenti trascina il Tolmezzo. Sant'Andrea, buona resistenza

Solo nel finale la capolista riesce a piegare i triestini di Marco Giotta. Il bomber sigla una tripletta. Il primo tempo si era chiuso sull'1-1

SANT’ANDREA S.V. – TOLMEZZO 1-4 (p.t. 1-1)
Gol: Cimenti al 10’, Barzelatto al 40’; nella ripresa Cimenti al 38’ e al 47’, Nagostinis al 40’.

SANT’ANDREA SAN VITO: Crisman, Giacomini, Giannotta (42’st Cuomo), Barzelatto, Natale, Marussich, Reparati, Angelini, Markovic (31’st Anaclerio), Carlevaris (13’st Masserdotti), Hatzakis; a disposizione Neri, Rus. Allenatore Marco Giotta.
TOLMEZZO CARNIA: Baron, Ursella, Banelli (24’st Stefanutti), Maion, De Giudici, Straulino, Dinota, Piaz, Cimenti, Esposito (7’st Nassimbeni), Nagostinis. Allenatore Massimo Rella

Arbitro
: Omar Salerno della Sezione di Trieste.
Note - Nessun ammonito.

SAN DORLIGO DELLA VALLE – In località Dolina i carnici di mister Rella hanno sofferto più del previsto per avere la meglio sulla formazione triestina del Sant’Andrea San Vito di Marco Giotta; dopo che il primo tempo si è chiuso in parità, il gol del 2-1 per il Tolmezzo, che ha dato il via all'allungo finale, è infatti giunto solo al 38’ della ripresa. Nel primo tempo vantaggio tolmezzino dopo dieci minuti dal fischio d’inizio ad opera del bomber Cimenti; pareggio dei padroni di casa al 40’ con Andrea Barzelatto.
Nella ripresa la porta della squadra triestina sembra stregata fino al 38’, quando Cimenti trova il gol del 2-1 che sa tanto di “liberazione” per la formazione tolmezzina. Minuti finali con il Tolmezzo a dilagare con Nagostinis e, ancora, con Cimenti, autore di una tripletta personale.
Con questa vittoria il Tolmezzo conferma la leadership del girone, portando a tre i punti di vantaggio sull’Ol3 che, peraltro, ha già “riposato” e che, pertanto, ha una gara in meno. La formazione di Faedis ha infatti pareggiato per 1-1 con l’altra squadra triestina, il San Giovanni.

Andrea Citran

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11770 secondi