Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Sevegliano ok. Ol3 frenata a Trieste. Allunga il Tolmezzo

Non si fermano i carnici, dalla trasferta in terra triestina tornano con tre punti e allungano in classifica. Il Kras fa sentire il fiato sul collo ai faedesi. Aquileia staccata ma tiene il passo. Il derby triestino è del Domio. La Risanese esce a mani vuote dal capoluogo regionale


Ventinove reti, tre quarti di esse siglate dalle squadre in viaggio nella 5ª giornata di ritorno del girone C  Under 19 regionali. Al cui comando il Tolmezzo non batte ciglio e si afferma per 4-1 nella lunga trasferta in riva all’Adriatico sul campo triestino del Sant’Andrea per 4-1. Vantaggio carnico al 10’ di Cimenti, pareggia al 40’ Barzellato poi allungo decisivo ospite nella parte finale della ripresa con ancora Cimenti al 38’ e al 47’, inframmezzato dalla rete di Nagostinis al 40’.
Rallenta l’Ol3 impegnato anch’esso in terra giuliana con il San Giovanni, la cui gara è terminata sul punteggio di 1-1 dopo che il primo tempo si era chiuso senza reti. Nella ripresa i friulani passano in vantaggio al termine di una bella azione partita da centro campo e con 3-4 passaggi ha portato Rocco alla conclusione a rete di prima intenzione. Il pareggio triestino arriva su calcio di rigore concesso per un tocco di mano in area del difensore arancione 
Rafforza il terzo posto e si avvicina al secondo, il Kras andato a maramaldeggiare sul terreno della Tarcentina, uscendo con un perentorio 6-2 siglato dalla doppietta di Formigoni e dai singoli centri di Male, Moacca, Emanuele Besic e Moscato. Per i canarini vanno a segno Cossa e Masoli.

L’Aquileia tiene il passo e torna vincitrice da Romans superando i giallorossi per 3-1 con sigilli di Guadagno, Virginio e Langella. Gli isontini gonfiano la rete con il solo Del Bello. Il derby triestino fra Domio e Zaule va ai biancoverdi di casa che vincono 2-1 con marcature di Gorla e Franz, mentre De Sio sigla il gol dei voila.
Sconfitta in casa per la Terenziana Staranzano ad opera del Sevegliano Fauglis con il punteggio di 3-2. L’undici di Grillo mette in rete i due palloni con Petrone e Petriccione, i friulani lo fanno tre volte con la doppietta di Boga e il singolo di Arcaba. Vittoria casalinga anche del Trieste Calcio per 2-0 sulla Risanese. Turno di riposo per l’Isonzo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13345 secondi